fbpx
FeaturedNewsTech

Samsung Italia, cambio al vertice. Sung Taek Lim è il nuovo Presidente della filiale italiana

Il nuovo anno ha portato parecchie cambiamenti in casa Samsung. Carlo Barlocco lascia il posto di Co-President della divisione Mobile mentre Sung Taek Lim diventa Presidente della filiale italiana.

Sung Taek Lim, 52 anni, lavora per il colosso asiatico dal 1990, ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità a livello HR e negli ultimi 2 anni ha lavorato presso la divisione Sales & Marketing TV come responsabile dei Regional PM di CIS & India. In qualità di Presidente di Samsung Electronics Italia, Sung Taek Lim avrà altresì la responsabilità di tutte le funzioni aziendali a supporto del business, compreso il Corporate Marketing e le funzioni di staff.

Torna poi in patria Carlo Carollo, ex capo del marketing e delle vendite all’interno di Samsung Italia ed ex vice-presidente della Divisione Mobile a livello europeo con responsabilità di gestione degli operatori globali e del portafoglio smartphone, tablet, wearables, soluzioni e servizi per l’Europa. Ora Carollo ricoprirà il ruolo di responsabile del business Mobile.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker