Samsung sarà presente a Lucca Comics & Games 2023 con un’area interamente dedicata a Riot Games (League of Legends, Valorant, Teamfight Tactics) all’interno del PalaTagliate. Gli appassionati di gaming potranno sfidarsi con i titoli più famosi attraverso gli innovativi dispositivi Samsung.
Il PalaTagliate di Lucca Comics & Games diventa Riot Stadium Powered by Samsung
“É con molto piacere che quest’anno partecipiamo a Lucca Comics & Games 2023″, ha affermato Emanuele De Longhi, Head of Marketing Communication & Media di Samsung Electronics Italia. “Il gaming è da sempre un settore fondamentale per Samsung e attraverso il concetto di “Embrace Your Game” possiamo garantire un’esperienza di gioco multipiattaforma; i nostri dispositivi tecnologici, capaci di offrire momenti di intrattenimento di altissimo livello, permettono di accedere al mondo dei videogiochi a tutti i tipi di giocatori, dal pro player al casual gamer, ovunque si trovino”.
Samsung – Scopri qui le offerte più calde
Dal 1 al 5 novembre il palazzetto ospiterà numerosi eventi gaming, con i visitatori che potranno giocare a fianco di pro players come i Morning Stars, il team eSports di Samsung. Gli appassionati potranno sfidarsi a League of Legends, Wild Rift e Teamfight Tactics su Samsung Galaxy S23 Ultra, il top di gamma ottimizzato per il gaming, e su Galaxy Tab S9.
L’area ospiterà anche uno spazio interamente dedicato all’ecosistema Galaxy. I monitor Odyssey G4 Neo G4, invece, faranno da protagonisti per i tornei ufficiali del Circuito Tormenta. Ospite d’onore Odyssey Ark, il primo schermo gaming curvo 1000R da 55 pollici, dotato della speciale funzionalità Samsung Multi View.
Non mancheranno poi i TV Neo QLED 4K QN90C, per ammirare scene di gioco incredibilmente nitide grazie alla tecnologia Quantum Matrix. A completare la cornice perfetta le soundbar Samsung HW-Q800B, con i loro 5.1.2 canali da 360W e la funzione Q-Symphony. Il tutto in modalità 100% wireless.
Lucca Comics & Games sarà anche un’occasione per scoprire il gaming in cloud con gli oltre 3000 titoli disponibili nel Samsung Gaming Hub. I Morning Stars, infine, saranno protagonisti di una partita live sul palco e sfidabili dai fan più coraggiosi dei Riot Games.
- Samsung Galaxy Tab Active 3 LTE - Tablet 64GB, 4GB RAM, Black
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!