fbpx

Samsung annuncia i nuovi Galaxy serie J

Samsung ha annunciato ieri i nuovi Galaxy J7, J5 e J3, ideati per assicurare la massima semplicità di utilizzo e caratterizzata da un nuovo design. I nuovi smartphone della serie J vantano ora un corpo in metallo con bordi arrotondati, nuovissimi processore e un’interfaccia completamente rivista. Anche la fotocamera è stata rinnovata: questa volta il […]


Samsung ha annunciato ieri i nuovi Galaxy J7, J5 e J3, ideati per assicurare la massima semplicità di utilizzo e caratterizzata da un nuovo design.

I nuovi smartphone della serie J vantano ora un corpo in metallo con bordi arrotondati, nuovissimi processore e un'interfaccia completamente rivista. Anche la fotocamera è stata rinnovata: questa volta il sensore è da 13 megapixel, così da garantire scatti unici in ogni momento.

Ma cosa li distingue tra loro?

Galaxy J7 ha un display Super AMOLED da 5,5 pollici, con risoluzione Full HD; a bordo 3 GB di RAM e due slot per la SIM. Galaxy J5 e Galaxy J3 invece hanno display Super AMOLED da 5,2 e 5 pollici con risoluzione HD.

Quella dei Galaxy serie J è sempre stata una delle nostre gamme di prodotto più popolari e vendute in Europa – ha commentato Carlo Barlocco, Presidente di Samsung Electronics Italia. – Oggi stiamo rivoluzionando questa famiglia di smartphone, siamo certi che il design migliorato, l’incredibile qualità della fotocamera e le prestazioni elevate dei nuovi Galaxy J ci consentiranno di offrire a quanti sono alla ricerca di uno smartphone potente, dal design ricercato e semplice da utilizzare un prodotto oggi unico sul mercato”.

Veniamo infine ai prezzi: si parla 299 Euro per Galaxy J5, in arrivo in Italia nel mese di giugno, mentre per Galaxy J7 – che costerà 349 Euro – e Galaxy J3 – che costerà 229 Euro – dovremo attendere luglio. 3 le colorazioni disponibili: Black, Gold e Blue Silver.


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.