fbpx

Arrivano in Italia i Samsung POWERbot ispirati a Star Wars

Signori e signore, l’invasione è appena iniziata: le truppe POWERbot sono decise a combattere il lato oscuro della polvere! Finalmente arrivano in Italia gli aspirapolveri Samsung POWERbot VR7000 ispirate al mondo di Star Wars. Questo innovativo robot è disponibile nelle versioni Darth Vader e Stormtrooper, entrambe dotate di connettività Wi-Fi e di uno speciale telecomando. […]


Signori e signore, l'invasione è appena iniziata: le truppe POWERbot sono decise a combattere il lato oscuro della polvere! Finalmente arrivano in Italia gli aspirapolveri Samsung POWERbot VR7000 ispirate al mondo di Star Wars. Questo innovativo robot è disponibile nelle versioni Darth Vader e Stormtrooper, entrambe dotate di connettività Wi-Fi e di uno speciale telecomando.

I due modelli, inoltre, offrono degli effetti audio legati al proprio personaggio: ad esempio all'accensione potremo sentire il famoso e "cavernoso" respiro di Darth Vader.

powerbot samsung

Il POWERbot VR7000 garantisce tutte le funzionalità e le efficaci tecnologie di pulizia del modello standard, tra cui una potenza di aspirazione di 10 watt, la tecnologia CycloneForce ed Edge Clean Master, che permette all’aspirapolvere di agire in prossimità di pareti e anche degli angoli. Oltre a ciò, entrambi possiedono il sistema Visionary Mapping, ovvero un sistema in grado di memorizzare la planimetria della stanza e di trovare percorsi più rapidi per pulire.

I POWERbot di Star Wars saranno disponibili a partire 13 dicembre al prezzo di 799 Euro e 699 Euro. Gli Star Wars addicted potranno preordinarli online dal 3 al 12 dicembre e per loro è prevista una “grande sorpresa”. Infine, per immergersi nell’atmosfera, Samsung ha pensato ad una serie di eventi imperdibile: dal 13 al 17 dicembre la Samsung Smart Home (via M. Bongiorno, 9 a Milano) si trasformerà nella Casa di Guerre Stellari!


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link