fbpx

Velocità, performance e cura dei capi. Sono queste le basi della nuova lavatrice Samsung QuickDrive, in arrivo sul mercato italiano a marzo.

A caratterizzare questo elettrodomestico c'è il cosiddetto Q-Drum, costituito da un grande cestello principale e da una piastra sul retro che ruota in maniera indipendente. A differenza delle lavatrici convenzionali – che spostano i vestiti ripetutamente su e giù durante il ciclo – QuickDrive muove i capi anche in avanti e indietro, portando una doppia azione dinamica che rimuove rapidamente e delicatamente lo sporco e fornisce un ciclo di lavaggio inteso e completo.

Non mancano poi alcune funzionalità intelligenti, incluso l'Ecolavaggio, che migliora le prestazioni dissolvendo il detersivo e trasforma in bolle di piccole dimensioni che penetrano più velocemente nei tessuti e ammorbidiscono lo sporco, facilitando in questo modo la rimozione delle macchie. Q-rator invece è l'assistente intelligente per il bucato che permette di effettuare il lavaggio in modo più efficace, mentre la tecnologia AddWash consente di aggiungere bucato o ammorbidente durante qualsiasi fase del ciclo di lavaggio.

Insomma, QuickDrive promette di semplificare la vita quotidiana. Rimane da capire però il costo di questa nuova lavatrice.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.