fbpx

Candele profumate, luci soffuse, cibi afrodisiaci e musica di sottofondo: questa è la giusta combinazione di elementi per rendere più che perfetta una serata dedicata all’amore, il sentimento che verrà festeggiato a breve in occasione di San Valentino.

Fiori e cioccolatini sono l’ABC di questa ricorrenza, ma perché non concludere la cena con un gustosissimo dessert? E come resistere all’unione di gelato e cioccolato? Ecco allora la soluzione per chi sceglie di trascorrere il giorno di San Valentino a casa con il proprio partner cucinando una cena gustosa, curando la mise en place o scegliendo il look giusto.

Ecco allora i migliori consigli per una serata al top:

1. Diffondete degli oli essenziali nell’ambiente di casa per creare un’atmosfera particolare: alcune essenze, come l’olio di rosa e di sandalo, sembrano infatti risvegliare i sensi e risultano delicate ma anche estremamente sensuali.

2. Scegliete con cura il menu della cena, puntando al gusto, all’eleganza e alla semplicità.
Provate a cucinare il piatto preferito del vostro partner e non dimenticate qualche ingrediente afrodisiaco, ossia i classici cioccolato, zenzero, vaniglia e zafferano.

3. Il vino giusto? Dev'essere profumato, intenso e decisamente rosso. Per festeggiare al meglio San Valentino non può certo mancare una bottiglia da portare in tavola e sorseggiare a lume di candela.

4. La musica di sottofondo potrebbe essere preparate una playlist romantica e sensuale per accompagnare la vostra cena, con le canzoni che hanno fatto da colonna sonora alla vostra storia d’amore e ripercorrere insieme i momenti più belli che avete condiviso!

5. Il dessert: per chiudere in bellezza la serata di San Valentino assaporate un gelato o un
dolce speciale! Concedetevi un’esperienza unica con Häagen-Dazs, che decidiate di guardare un film seduti sul divano, con coperte e cuscini o di lasciarvi andare a coccole e tenerezze.

Scegliete allora il vostro gelato che può variare dalla piacevole consistenza del Belgian Chocolate al sapore delicato del Caramel Biscuit & Cream, Häagen-Dazs aggiunge un tocco gourmand al gelato tradizionale, grazie al mix di gusti e sapori che lo rende sempre perfetto: latte e panna naturali al 100% sono miscelati con ingredienti selezionati con cura per dare una consistenza setosa, morbida e cremosa e regalare un momento unico affinché ogni assaggio sia un’esperienza piacevole!

Pronti a festeggiare con gusto e dolcezza?


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Francesca Sirtori

author-publish-post-icon
Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.