fbpx
News

San Valentino: 4 suggerimenti per le persone che vivono una relazione a distanza

Non tutte le coppie riescono a celebrare San Valentino in modo tradizionale. Molte infatti, per motivi di lavoro o studio, sono costrette a vivere un rapporto a distanza. Per tutti loro Team Viewer ha deciso di pensare 4 modi per dire "Ti amo" sfruttando la tecnologia.

1 – Inviare un “Ti amo” in chat: fare in modo che il partner ricordi quanto siano importanti queste parole fin dall’inizio della giornata, sorprendendolo con un messaggio amorevole utilizzando la chat di TeamViewer o Blizz.

2 – Fissare un appuntamento virtuale: un ‘must’ della giornata degli innamorati è un appuntamento romantico. La distanza potrebbe essere un problema? Niente affatto grazie agli strumenti di videoconferenza che permettono a due persone di vedersi e di fare conversazione come se si trovassero faccia a faccia.

3 – Aiutarsi nelle piccole cose: se la coppia lavora nello stesso ambito si può connettere con TeamViewer e aiutarsi reciprocamente in modo che il lavoro venga svolto più rapidamente e avere più tempo da dedicare l’un l’altro.

4 – Pianificare una ‘fuga’ a sorpresa: un viaggio inatteso nel fine settimana ha sempre un grande effetto positivo in qualsiasi relazione. Che dire di inviare i biglietti ferroviari o aerei facendoli stampare a distanza direttamente sulla stampante nel luogo dove si trova il partner?

"Le relazioni a distanza sono molto comuni: una sfida per entrambi i partner – afferma Axel Schmidt, Senior PR-Manager di TeamViewer. – Tuttavia vi è anche un aspetto legato al business che le organizzazioni dovrebbero considerare: i professionisti che vivono una relazione di questo tipo possono mostrare una maggiore instabilità emotiva o una mancanza di concentrazione durante le ore di lavoro. Inoltre, potrebbero dover viaggiare più spesso. Ciò significa che i dipendenti che hanno relazioni a distanza possono diventare meno produttivi. Per rispondere e supportare le persone in queste sfide, le aziende di qualsiasi dimensione possono implementare una soluzione di accesso remoto come TeamViewer: questo può anche rendere le aziende più interessanti per le persone con un alto potenziale e più qualificate”.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker