fbpx

Satispay: aperte le candidature per 30 nuovi posizioni

L’industria dei pagamenti elettronici è ultimamente in forte crescita e con essa anche l’italianissima Satispay, con una community che ad oggi conta 12.500 esercenti aderenti al circuito con una crescita di 70 nuovi negozi al giorno e circa 195.000 download dell’applicazione. Un successo davvero enorme che aumenta la necessità di assumere nuovo personale. Ecco perché […]


L'industria dei pagamenti elettronici è ultimamente in forte crescita e con essa anche l'italianissima Satispay, con una community che ad oggi conta 12.500 esercenti aderenti al circuito con una crescita di 70 nuovi negozi al giorno e circa 195.000 download dell'applicazione.

Un successo davvero enorme che aumenta la necessità di assumere nuovo personale. Ecco perché l'azienda è in cerca di 30 nuove risorse da inserire nel proprio team. In particolare a Milano sono richieste figure da collocare nei settori Marketing, legale, Commerciale e Sviluppo IT, mentre a Roma, Torino, Verona, Padova, Vicenza, Ravenna, Bologna, Taranto e Bari  si cercano figure commerciale. Spazio anche a chi si occupa di Data Entry & Customer Care e per un responsabile del team AML, Risk % Compliance, da integrare a Londra, nella seconda sede operativa.

Per maggiori informazioni potete visitare questa pagina.


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.