fbpx
satispay

Satispay buste regalo: una pratica idea per Natale


Un’idea salvatempo e “salvavita” per i regali di Natale giunge da Satispay. Di cosa si tratta? Delle classiche, ma allo stesso tempo moderne, buste regalo!

Satispay buste regalo: Natale  è alle porte!

Il tempo inizia a scarseggiare e tu sei ancora indeciso su cosa regalare per Natale ai tuoi amici? Scadenze lavorative, caos nei negozi, tutto sembra remarti contro e non riesci a ritagliarti il giusto tempo per le compere?

Niente panico. Con le “Buste Regalo” di Satispay, l’app di pagamenti elettronici che sta già semplificando la vita a quasi un milione di persone e centomila esercizi commerciali, il Natale diventa smart e la sorpresa sarà molto più che apprezzata perché riuscirà ad esaudire il desiderio di chi la riceve!

Buste regalo”, infatti, è un modo semplice e simpatico per fare un regalo in denaro. In pochi passi si può creare una busta digitale personalizzata e spedirla al destinatario in tutta sicurezza, perché evita l’utilizzo del contante e dà la possibilità a chi la riceve di scegliere autonomamente come e quando utilizzare il denaro ricevuto, senza le limitazioni tipiche di gift card o buoni con scadenza e presso qualunque esercizio commerciale convenzionato con Satispay: dai bar ai ristoranti, dai negozi di abbigliamento a quelli di tecnologia.

Come funziona?

Creare una Busta Regalo con Satispay è facilissimo: basta accedere alla sezione dell’app dedicata ai Servizi, selezionare il destinatario, scegliere il tema “Buon Natale”, digitare l’importo e la data di consegna. Il tuo dono è infine accompagnato da un messaggio personale con cui augurare un “Felice Natale” alle persone a cui vuoi bene.

La busta verrà consegnata subito al destinatario, che potrà vederla nella sezione dedicata della sua app, ma potrà essere aperta soltanto alla data di consegna stabilita.

‎Satispay
‎Satispay
Developer: Satispay S.p.A
Price: Free
Satispay
Satispay
Developer: SATISPAY S.P.A.
Price: Free

Livio Marino

Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.