Site icon Techprincess

Satispay corregge il cashback di Stato e rilancia i rimborsi

Satispay corregge il cashback di Stato e rilancia i rimborsi thumbnail

satispay cashback corregge quello di stato min

All’indomani della decisione di sospendere il cashback di Stato, Satispay rilancia e corregge la misura, offrendo dei rimborsi ai propri clienti. Un incentivo per tutti i clienti che si iscrivono alla piattaforma di pagamenti italiana a luglio.

Satispay corregge il cashback di Stato

L’azienda ha deciso di finanziare il programma cashback anche senza lo Stato, rimborsando direttamente i propri utenti. Il programma prevede un cashback del 10% per un massimo di 150 euro in sei mesi. Il tetto della misura per ogni transazione è però di 2 euro di rimborso. Questo permette di incentivare al massimo le piccole spese, soprattutto quelle fino a 20 euro. C’è anche un tetto massimo mensile di 25 euro, in modo da incentivare l’uso continuo della misura.

Questi incentivi dovrebbero convincere nuovi utenti a entrare nella piattaforma, che conta già 1,8 milioni di utenti. Ma soprattutto dovrebbe motivare gli utenti a spendere di più. Continuando un trend davvero positivo: nei primi sei mesi di quest’anno sono transati sulla piattaforma ben 340 milioni di euro. In altre parole, in metà del tempo Satispay ha superato i 300 milioni di transazioni dell’intero 2020.

Alberto Dalmasso, Ceo e co-founder dell’azienda, spiega che questa iniziativa vuole continuare a sostenere i pagamenti cashless. Anche adesso che lo stato ha bloccato l’iniziativa lanciata dal governo Conte. “L’enorme sforzo organizzativo e tecnologico che ha visto impegnati gli operatori del settore dei pagamenti più tradizionali e i più innovativi al fianco di PagoPA per rendere possibile la partenza del piano Italia Cashless ha generato risultati importanti. Per quanto ci è possibile faremo in modo che il lavoro fatto non sia disperso, investendo direttamente i nostri capitali per sostenere gli incentivi, convinti che siano lo strumento giusto per cambiare le abitudini di pagamento e rendere anche l’Italia un’economia digitale”

Potete trovare maggiori informazioni sull’iniziativa sul sito di Satispay.

Bestseller No. 1
OPPO Band 2, Display AMOLED 1,57", oltre 100 Modalità di...
  • L’ampio schermo Amoled da 1,57’’ di OPPO Band2 garantisce una visibilità ottimale, anche sotto il sole più...
  • Include il monitoraggio di più di 100 attività sportive con particolare attenzione al running e il tennis. Potrai...
  • Band2 è in grado di controllare la salute e i parametri vitali più importanti grazie ai nuovi sensori professionali...
Exit mobile version