fbpx
Tech

Flying Tiger Copenhagen sceglie Satispay

Flying Tiger scegliere di integrare Satispay, l’innovativo sistema di mobile payment, per permettere ai propri clienti di effettuare i pagamenti in modo ancora più semplice e veloce e direttamente dal proprio smartphone, migliorando così l’esperienza di acquisto e ampliando la propria offerta di servizi digitali a disposizione per gli amanti del design.

In pochi secondi da mobile con Satispay, in un momento in cui gli strumenti di pagamento che permettono di effettuare acquisti senza toccare contanti o POS rappresentano un ulteriore elemento di sicurezza per gli utenti.

Pagare con Satispay da Flying Tiger Copenhagen è facilissimo: basta selezionare il punto vendita direttamente dalla lista negozi all’interno dell’app inserendo l’importo, oppure inquadrare il QR Code del negozio presente alla cassa e confermare l’importo della spesa.

La parola alle personalità dietro Flying Tiger e Satispay

“Abbiamo sempre lavorato con l’obiettivo di offrire alle persone un servizio semplice e affidabile che migliori l’esperienza di qualsiasi tipologia di acquisto e che possa generare efficienza per le attività commerciali, anche in termini di tempo impiegato per l’accettazione del pagamento. Quest’ultima caratteristica esprime il suo massimo potenziale proprio in quei luoghi in cui può concentrarsi un alto numero di persone alla cassa, come può accadere in un negozio Flying Tiger, dove le persone entrando hanno la sensazione di essere catapultati in un mondo parallelo, fatto di gioco e divertimento. L’accessibilità dei prezzi dei prodotti Tiger trova inoltre in Satispay un valore aggiunto grazie a nostro pricing estremamente conveniente che non prevede alcuna commissione per spese inferiori a €10” ha commentato Andrea Allara, Chief Business Development Officer di Satispay.

“Il nostro negozio è un vero e proprio spazio per le idee creative e questo ci spinge alla ricerca di soluzioni che rendano la visita nei nostri negozi sempre più divertente, semplice e rilassante. Il comportamento dei consumatori sta cambiando in modo radicale grazie alle nuove tecnologie e per questo stiamo lavorando per dare una accelerazione al nostro percorso di digitalizzazione, grazie anche a partner smart e innovativi con cui collaboriamo proprio per garantire ai nostri clienti una shopping experience unica e confortevole” ha aggiunto Simona Milanesi, Retail Manager di Flying Tiger Copenhagen.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button