fbpx
NewsTech

Le schede grafiche AMD Radeon Pro W7000 Series più potenti sono ora disponibili

Le schede grafiche AMD Radeon PRO W7000 Series sono le prime schede professionali al mondo basate sull’avanzato AMD chiplet design. Sono anche le prime ad offrire DisplayPort 2.1. Sono progettate per consentire ai professionisti di creare e lavorare con high-polygon count model senza soluzione di continuità. Ma anche di offrire un’incredibile fedeltà delle immagini e accuratezza dei colori e di eseguire applicazioni grafiche e di calcolo contemporaneamente senza interrompere i flussi di lavoro. 

Schede grafiche AMD Radeon PRO W7000 Series, caratteristiche tecniche principali

Acquista con Amazon Prime e scopri tutti i vantaggi, è gratis per 30 giorni

  • AMD RDNA 3 Architecture. Le nuove compute unit AMD RDNA 3 ripartiscono le risorse tra rendering, AI e raytracing per offrire maggiori performance di raytracing per unità di calcolo rispetto alla generazione precedente.
  • Dedicated AI Acceleration and Second-Generation Raytracing. Le nuove funzioni AI e l’aumento del throughput AI offrono performance superiori di oltre 2 volte rispetto alla precedente architettura AMD RDNA 2. Mentre la tecnologia di raytracing di seconda generazione offre performance significativamente più elevate rispetto alla generazione precedente.
  • Up To 48 GDDR6 Memory. Consente a professionisti e creator di lavorare con i più grandi modelli e ambienti 3D, di modificare e stratificare linee temporali complesse utilizzando i più recenti formati digital cinema camera. Ma anche di renderizzare immagini fotorealistiche e raytraced con una qualità senza precedenti.
  • AMD Radiance Display Engine with DisplayPort 2.1 Support. Supporta le risoluzioni più elevate, oltre a più di 68 miliardi di colori, e offre il supporto per display con frequenza di aggiornamento più elevata rispetto alle offerte della concorrenza. Gli output display supportano display di nuova generazione e opzioni di configurazione multi-monitor, creando un ambiente visivo ultra-immersivo.
  • Certified for Leading Professional Applications. AMD continua a collaborare con i principali fornitori di applicazioni software professionali per garantire che le schede grafiche AMD Radeon PRO siano progettate per gli ambienti più esigenti, 24/7, e siano testate per soddisfare standard eccezionali, offrendo l’equilibrio ideale di performance e stabilità. L’elenco delle applicazioni certificate è disponibile sul website AMD.
amd ces 2023 serie 7000

Disponibilità

AMD Radeon PRO W7900 e Radeon PRO W7800 graphics card sono disponibili da oggi rispettivamente ad un SEP di $3,999 e $2,499 USD, presso i seguenti distributori:

  • Americas – Exxact
  •  EMEA – ASBIS
  • APAC – Ask, Daewon e Ingram Micro.
Megaport PC Gaming AMD Ryzen 7 5700X 8x 4.60GHz Turbo •...
  • Grazie alla sofisticata combinazione di componenti di alta qualità, questo PC da gaming di Megaport gode di particolare...
  • Sotto il coperchio del nostro bellissimo case Hunter RGB, il processore AMD Ryzen 7 5700X ha un clock ad alte...
  • Grazie ai 16 GB di RAM a 3200 MHz e all'SSD da 1 TB M.2, potrai godere dei tempi di caricamento più brevi ed essere...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button