fbpx
ProdottiTech

Schneider Electric lancia il primo gruppo di continuità per il gaming: caratteristiche e prezzo

Schneider Electric, leader nella trasformazione digitale della gestione dell’energia e dell’automazione, ha annunciato la disponibilità in Europa del suo nuovo gruppo di continuità (UPS) APC Back-UPS Pro Gaming.

Il lancio segna un passo significativo nella protezione delle apparecchiature di gioco, offrendo soluzioni avanzate per mantenere la connessione e l’alimentazione anche durante interruzioni di corrente e picchi di tensione.

Un gruppo di continuità pensato per i gamer: scopriamo il nuovo Schneider APC Back-UPS Pro Gaming

Progettato specificamente per i gamer, gli streamer e gli influencer, l’APC Back-UPS Pro Gaming rappresenta il primo UPS dedicato a questo segmento di utenti. Con un design elegante e una tecnologia all’avanguardia, questo dispositivo è pensato per proteggere PC con GPU, console di gioco e altre apparecchiature sensibili. Il tutto garantendo continuità anche quando la rete elettrica è instabile.

L’UPS APC Back-UPS Pro Gaming è equipaggiato con batterie di backup a onda sinusoidale. Queste forniscono una corrente elettrica ottimale per i dispositivi elettronici, e con un sistema di Regolazione Automatica della Tensione (AVR) per proteggere contro gli sbalzi di tensione. Queste caratteristiche contribuiscono a prevenire guasti e prolungano la vita delle apparecchiature di gioco.

My Nintendo Store da questo link – Scegli il tuo prossimo gioco

Il dispositivo è dotato di un display circolare visibile da ogni angolazione, che fornisce informazioni sullo stato di carica della batteria, sovratensioni, cali di tensione e difetti di cablaggio. Un’altra caratteristica distintiva è l’inclinazione di 160 gradi del display, che ne facilita la visibilità da varie posizioni.

Prezzo e disponibilità

APC Back-UPS Pro Gaming è disponibile in due opzioni di colore, Arctic (BGM1500) e Midnight (BGM1500B). Entrambe le versioni sono dotate di 12 luci LED RGB personalizzabili. Queste caratteristiche permettono agli utenti di adattare l’UPS alla propria configurazione di gioco. Il dispositivo include sei uscite di backup della batteria con protezione contro le sovratensioni. A ciò si aggiungono quattro prese aggiuntive per la sola sovracorrente e tre porte USB anteriori per ricaricare dispositivi come cuffie da gioco e telefoni cellulari.

L’UPS APC Back-UPS Pro Gaming e l’APC Back-UPS Connect, un’unità compatta progettata per alimentare router, modem e altri dispositivi domestici intelligenti, sono ora disponibili già per l’acquisto. I prezzi? 584,38 € per UPS Pro Gaming e 73,19 € per Connect. Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al sito web di Schneider Electric.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante...
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo...
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify,...
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

📸La prova fotografica di HUAWEI Pura 70 Pro
🍎Apple Intelligence: l’AI arriva su iPhone, iPad e Mac 
— ma con calma
🚤Abbiamo portato la Instax WIDE 400 sui Navigli
💳Mastercard ci racconta il futuro:
biometria, AI e integrazione (e un sacco di wearables)
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button