Site icon Techprincess

Il creatore di Scrubs conferma una nuova stagione: “Lo faremo!”

Il creatore di Scrubs conferma una nuova stagione: "Lo faremo!" thumbnail

Le parole del creatore Bill lawrence sono state chiare: “We’re gonna do it”. Basta questo per pregustare un ritorno al Sacro Cuore che tutti i fan della serie stanno aspettando da ormai 12 anni. L’atteso annuncio di una nuova stagione di Scrubs è arrivato in occasione di un panel ATX TV Festival tenutosi ieri mattina (domenica 5 giugno 2022). C’erano tutti, proprio tutti: dall’ideatore Bill Lawrence alle star Zach Braff, Donald Faison, Sarah Chalke, John C. McGinley, Judy Reyes e Neil Flynn.

“Vi siamo tutti grati per il fatto che ci teniate ancora alla serie, ci dà una scusa per uscire ancora insieme” ha detto Lawrence in apertura. Ovviamente la domanda di rito non è tardata ad arrivare: potrebbe esserci una nuova stagione o un revival con il cast originale? La risposta di Donald Faison (Turk nella serie) è stata: “Credo che tutti vogliamo un ritorno della seria, e sicuramente noi vogliamo lavorare di nuovo insieme, ma non potrebbe essere una stagione completa. Forse come un film o qualcosa che potremmo girare in pochi mesi. Con tutti gli impegni che ha Bill ora sarebbe troppo difficile. Se trova il tempo, lo faremo”. Palla a Lawrence, che non ha esitato a fare goal: “Lo faremo. Le persone ci tengono ancora e a noi piace passare del tempo insieme”.

Un membro del pubblico ha poi chiesto al cast cosa avrebbero fatto i loro personaggi oggi, servendo a Judy Reyes (Carla) una risposta che ha fatto esplodere d’ilarità la sala: “Penso che Turk e JD finalmente farebbero coming out”.

Una nuova stagione di Scrubs o un musical?

Dal pubblico un giornalista ha anche avanzato l’ipotesi di un musical di Scrubs. A questa proposta Lawrence ha risposto: “Non credo che faremo un musical di Scrubs, a meno che il cast non decida di volerlo fare”. Poi rivolgendosi al giornalista ha detto: “tu vuoi davvero sentire Sarah cantare? Non credo”.
Durante l’intero panel il cast ha condiviso ricordi dell’esperienza sul set, e si è dimostrato un gruppo molto affiatato. Il gruppo è poi andato a cena insieme, come dimostrano varie foto che sono trapelate sui social. Che siano finalmente maturi i tempi per una nuova stagione di Scrubs?

Offerta
Scrubs The Complete Collection (Dvd Box) [Edizione: Paesi...
  • BUG0169601
  • Zach Braff, John C. McGinley, Donald Faison (Attori)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Exit mobile version