fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Annunciata la reunion del cast di Scrubs

In occasione dell'ATX TV Festival, il cast di Scrubs si riunirà per dare vita ad una speciale reunion

Il cast di Scrubs è pronto per tornare insieme e dare vita ad una speciale reunion. L’ATX TV Festival di Austin ha annunciato la lieta notizia questa mattina e ha confermato che i membri del cast Zach Braff, Donald Faison, Sarah Chalke, John C. McGinley, Judy Reyes, Neil Flynn e Christa Miller parteciperanno tutti al panel live.

La reunion di Scrubs è realtà: ecco i dettagli

cast scrubs reunion tech princess

La reunion era originariamente prevista come parte dell’evento del 2020, che è stato cancellato e riprogrammato a causa della pandemia di COVID-19. Il panel della reunion di Scrubs è una delle tre reunion annunciate per l’ATX TV Festival, con Parenthood e Justified già confermati. Nel corso delle prossime settimane verranno svelati nuovi dettagli.

Probabilmente i fan speravano in un qualche reboot o revival ma non temete e non abbandonate la speranza. Tenete a mente che Justified ha recentemente ottenuto un revival da quando è stato annunciato il suo panel ATX, quindi c’è ancora speranza anche per Scrubs. Zach Braff stesso ha precedentemente affrontato la questione su un podcast di rewatch. Quando un ospite ha tirato fuori l’argomento film reunion, Braff ha rivelato:

Sarebbe divertente. Penso che sarebbe divertente per tutti noi fare qualcosa del genere. Dobbiamo solo fare in modo che la Disney sia coinvolta e che Bill Lawrence sia coinvolto. Penso che succederà; i fan sembrano volerlo davvero.

Anche Sarah Chalke è d’accordo con questa idea. Lo scorso anno, a Variety, l’attrice ha dichiarato:

Io sarei d’accordo. Mi piacerebbe farlo. Ne abbiamo parlato. Penso che le vite di tutti siano così folli e piene di impegni ma parliamo sempre di quanto sarebbe bello fare qualcosa come il cast di ‘Psych’. Penso che sarebbe molto interessante realizzare qualcosa del genere.

Vi ricordiamo che tutte le stagioni di Scrubs sono attualmente disponibili su Disney+.

Scrubs The Complete Collection (Dvd Box) [Edizione: Paesi...
  • Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has Italian audio and subtitles.
  • Scrubs - Complete Series 1-9 - 31-DVD Boxset
  • Polish Release, cover may contain Polish text/markings. The disk has English audio.
Source
Comicbook

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button