Secondo appuntamento per il Guerrilla Collective in questo E3 2020. Nella prima giornata sono stati presentati davvero numerosi titoli, ecco invece ciò che è stato mostrato oggi.
Guerrilla Collective E3 2020: secondo appuntamento all’insegna di team indie e nuove hype
Sicuramente Guerrilla ha avuto il non facile compito di iniziare per prima l’E3 2020. Un compito davvero arduo in quanto, a causa della pandemia, l’E3 è prima stato annullato, poi confermato con appuntamenti in streaming. A questa riorganizzazione si sono aggiunti i fatti in america relativa alla morte del ragazzo di colore Geroge Floyd che hanno fatto ulteriormente posticipare l’inzio della manifestazione videoludica più attesa dell’anno. Nel frattempo Playstation ha presentato i suoi titoli in esclusiva per la nuova console, compreso il design ufficialmente rivelato. Le aspettative sono quindi molte, ma le frecce nell’arco di Guerrilla sono molte. Il gruppo ha infatti promesso di presentare 80 titoli in 3 giorni.
Ecco invece ciò che è stato mostrato oggi
The Ethernal Cylinder
Universo distopico caratterizzato da un mondo fantasy in ambientazione aliena.
Eldest Souls
No Straight Roads
Skate Story
Gory Cuddly Carnage
Jay and Silent BOB: Chronic Blunt Punch
Source of Madness
Skeleton Crew
Speed Limit
Hundred Days
Floppy Knights
https://www.youtube.com/watch?v=Cg_dtccI0VA&feature=emb_title
Aeolis Tournament
Calico
Coreupt
30XX
Cynaide & Happiness: Freakpocalypse
Divinity: Original Sin 2
Drake Hollow
Dreamscaper
Dusk
Edo No Yami
Evil Genius 2
dont_forget_me
Sfortunatamente niente trailer per questo titolo, ma possiamo farvi collegare direttamente con la demo gratuita su steam QUI.