fbpx
guerrilla-collective-e3-2020

Guerrilla Collective E3 2020: secondo giorno per una pioggia di indie
Al via il secondo giorno di E3, durante la prima fase si sono susseguiti una pioggia di titoli. Ecco un riepilogo della conferenza di oggi.


Secondo appuntamento per il Guerrilla Collective in questo E3 2020. Nella prima giornata sono stati presentati davvero numerosi titoli, ecco invece ciò che è stato mostrato oggi.

Guerrilla Collective E3 2020: secondo appuntamento all’insegna di team indie e nuove hype

Sicuramente Guerrilla ha avuto il non facile compito di iniziare per prima l’E3 2020. Un compito davvero arduo in quanto, a causa della pandemia, l’E3 è prima stato annullato, poi confermato con appuntamenti in streaming. A questa riorganizzazione si sono aggiunti i fatti in america relativa alla morte del ragazzo di colore Geroge Floyd che hanno fatto ulteriormente posticipare l’inzio della manifestazione videoludica più attesa dell’anno. Nel frattempo Playstation ha presentato i suoi titoli in esclusiva per la nuova console, compreso il design ufficialmente rivelato. Le aspettative sono quindi molte, ma le frecce nell’arco di Guerrilla sono molte. Il gruppo ha infatti promesso di presentare 80 titoli in 3 giorni.

 

Ecco invece ciò che è stato mostrato oggi

The Ethernal Cylinder

Universo distopico caratterizzato da un mondo fantasy in ambientazione aliena.

 

Eldest Souls

 

No Straight Roads

Skate Story

Gory Cuddly Carnage

Jay and Silent BOB: Chronic Blunt Punch

Source of Madness

Skeleton Crew

Speed Limit

Hundred Days

Floppy Knights

Aeolis Tournament

Calico

Coreupt

30XX

Cynaide & Happiness: Freakpocalypse

Divinity: Original Sin 2

Drake Hollow

Dreamscaper

Dusk

Edo No Yami

Evil Genius 2

dont_forget_me

Sfortunatamente niente trailer per questo titolo, ma possiamo farvi collegare direttamente con la demo gratuita su steam QUI.

Evan’s Remains

Later Daters


Alessandro Santucci

Videogiocatore nato, perito informatico, lettore, nerd, imprenditore digitale.. Mi piace definirmi "Apprendista": un apprendista multidisciplinare, essere apprendisti è uno stile di vita, non si smette mai di imparare.