Site icon Techprincess

Secretlab rivela la nuova sedia gaming di Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 sta per arrivare e Secretlab non perde l’occasione per rivelare la sua nuova sedia per il gaming dedicata al gioco di CD Projekt Red. E calcolando tutte le ore di avventure fantascientifiche che ci aspettano quando il gioco uscirà a novembre, una buona sedia da gaming è essenziale.

Secretlab rivela la sedia gaming di Cyberpunk 2077

La sedia dedicata a Cyberpunk 2077 è un restyling della serie 2020 di Secretlab, che è una sedia molto ben recensita ed apprezzata da molti giocatori (compresi i gamers nel team di Techprincess!). Sia il design Omega che il Titan1 sono disponibili, in modo da adattarsi alla schiena di tutti.

Al momento la sedia Secretlab dedicata a Cyberpunk 2077 è disponibile in quantità limitate. Questo significa che nello shop di Secretlab potreste non trovarla.  Ma non temete: prima dell’uscita del gioco il 19 novembre 2020 l’azienda punta di far arrivare le sedie sotto i sederi di tutti i videogiocatori. O almeno di quelli che non vedono l’ora di tuffarsi nel mondo di Cyberpunk 2077.

Cyberpunk 2077 D1 Edition + Steelbook [ Esclusiva Amazon.It...
  • Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di...
  • Entra nell'immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità...
  • Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire...

Una sedia che è una continuazione del gioco

La sedia di Secretlab dedicata a Cyberpunk 2077 ha i contorni giallo neon, contrastate dal nero del retro e punteggiati dalle cuciture turchesi.

Girando la sedia troverete il logo fiammeggiante di Johnny Silverhand, il cantante e frontman della band Samurai. Nel doppiaggio originale il cantante è impersonato da Keanu Reeves. Che per fortuna non compare sulla sedia: l’epicità sarebbe stata oltre il livello di sicurezza.

Insieme al team di CD Projekt Red abbiamo tratto ispirazione dalle iconiche visuali di Cyberpunk 2077 per creare questa edizione speciale della sedia di Secretlab. Questa sedia è studiata per il confort oltre ad essere un must-have per i fan di Cyberpunk. Non vediamo l’ora che i giocatori provino la vera comodità su una sedia ispirata al loro gioco preferito” ha commentato Ian Alexander Ang, co-fondatore e CEO di Secretlab.

Exit mobile version