fbpx
secretlab cyberpunk 2077

Secretlab rivela la nuova sedia gaming di Cyberpunk 2077
Disponibile in quantità limitata prima dell'uscita del gioco


Cyberpunk 2077 sta per arrivare e Secretlab non perde l’occasione per rivelare la sua nuova sedia per il gaming dedicata al gioco di CD Projekt Red. E calcolando tutte le ore di avventure fantascientifiche che ci aspettano quando il gioco uscirà a novembre, una buona sedia da gaming è essenziale.

Secretlab rivela la sedia gaming di Cyberpunk 2077

La sedia dedicata a Cyberpunk 2077 è un restyling della serie 2020 di Secretlab, che è una sedia molto ben recensita ed apprezzata da molti giocatori (compresi i gamers nel team di Techprincess!). Sia il design Omega che il Titan1 sono disponibili, in modo da adattarsi alla schiena di tutti.

Al momento la sedia Secretlab dedicata a Cyberpunk 2077 è disponibile in quantità limitate. Questo significa che nello shop di Secretlab potreste non trovarla.  Ma non temete: prima dell’uscita del gioco il 19 novembre 2020 l’azienda punta di far arrivare le sedie sotto i sederi di tutti i videogiocatori. O almeno di quelli che non vedono l’ora di tuffarsi nel mondo di Cyberpunk 2077.

CYBERPUNK 2077 D1 Edition + STEELBOOK [ Esclusiva Amazon.it...
  • Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di...
  • Entra nell'immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità...
  • Accetta il lavoro più rischioso della tua vita e dai la caccia al prototipo di un impianto in grado di conferire...

Una sedia che è una continuazione del gioco

La sedia di Secretlab dedicata a Cyberpunk 2077 ha i contorni giallo neon, contrastate dal nero del retro e punteggiati dalle cuciture turchesi.

Secretlab-Cyberpunk-2077 davanti Girando la sedia troverete il logo fiammeggiante di Johnny Silverhand, il cantante e frontman della band Samurai. Nel doppiaggio originale il cantante è impersonato da Keanu Reeves. Che per fortuna non compare sulla sedia: l’epicità sarebbe stata oltre il livello di sicurezza.

Secretlab-Cyberpunk-2077-dietroInsieme al team di CD Projekt Red abbiamo tratto ispirazione dalle iconiche visuali di Cyberpunk 2077 per creare questa edizione speciale della sedia di Secretlab. Questa sedia è studiata per il confort oltre ad essere un must-have per i fan di Cyberpunk. Non vediamo l’ora che i giocatori provino la vera comodità su una sedia ispirata al loro gioco preferito” ha commentato Ian Alexander Ang, co-fondatore e CEO di Secretlab.


Stefano Regazzi

author-publish-post-icon
Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link