fbpx

World of Warcraft personalizza due nuove sedie gaming
La creazione avviene grazie alla partnership con Secretlab


Secretlab e Blizzard Entertainment hanno rivelato oggi una nuova partnership, presentando due sedie gaming World Of Warcraft. In concomitanza con l’imminente uscita dell’espansione Shadowlands, è possibile mostrare la propria fedeltà all’Alleanza con un orgoglioso design blu e oro, o urlare allegramente “per The Horde” con questo numero nero e rosso. Entrambe le sedie sono disponibili nei design Titan e Omega 2020 che l’azienda ha attualmente sul suo sito web con prezzi che variano a seconda del modello scelto. Potete leggere di più su di loro qui sotto perché sono ora disponibili per il pre-ordine.

Le sedie gaming targate Blizzard e Secretlab

“World of Warcraft è stato storicamente uno degli MMO più popolari e difficili da padroneggiare, con un pubblico che è tra i più dediti a questo tipo di gioco – le migliori gilde del mondo si sono impegnate a fondo per prepararsi a un nuovo raid e il boss finale può rimanere imbattuto per mesi. I presidenti di Secretlab World of Warcraft Alliance e Horde Edition celebrano la lunga storia del gioco, l’ampia tradizione e l’impegno dei suoi giocatori.

Supporteranno i giocatori comodamente per sessioni prolungate mentre si tuffano nelle Shadowlands e, essendo io stesso un elfo sanguinario, userò la variante dell’Orda. Per l’Orda” ha detto Ian Alexander Ang, co-fondatore e CEO di Secretlab.

La sedia Secretlab Alliance Edition è rivestita in pelle blu scuro PRIMETM 2.0 PU e impreziosita da passamanerie dorate, motivi a treccia reale e accenti color crema, che evocano l’opulenza di Stormwind City, capitale dell’Alleanza. I fedeli dell’Orda apprezzeranno la similpelle nera e rossa del sedile Secretlab Horde Edition, che presenta lo striscione dell’Orda drappeggiato sul retro, incorniciato dalle spine spinate simili a quelle che rivestono i tetti di Orgrimmar.

Ulteriori dettagli

Le sedie Secretlab World Of Warcraft Alliance e Horde Edition sono dotate di tutte le caratteristiche della premiata serie Secretlab 2020. Progettate per il comfort di tutto il giorno e il supporto ergonomico personalizzato, terranno i giocatori comodamente seduti per tutta la durata delle loro sessioni di gioco, mentre competeranno per essere le prime al mondo a sconfiggere Sire Denathrius nel Castello di Nathria, la prima incursione di Shadowlands.

Offerta
Trust Gaming GXT 707R Resto Sedia Gaming Ergonomica...
  • Totalmente girevole a 360°; altezza regolabile, braccioli ruotabili verso l'interno e l'esterno
  • Meccanismo di sollevamento a gas di classe 4 per garantire la regolabilità dell'altezza
  • Schienale regolabile a 90˚; sedile inclinabile con possibilità di blocco

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.