fbpx
sega annuncio

Annuncio a sorpresa da SEGA: nuova console in arrivo?
L'impero di PlayStation e Xbox dovrà tremare o è un falso allarme?


SEGA ha un annuncio misterioso in serbo per noi

SEGA farà un annuncio il 4 di giugno. Queste le parole di un giornalista giapponese, Zenji Nishikawa. Nishikawa afferma che nel prossimo numero di Famitsu l’azienda nipponica sarà protagonista di uno scoop potenzialmente importante tanto quanto la presentazione di PS5.

SEGA non illuderci

Il mondo è al momento in attesa di ogni piccola fuga di notizie che possa rivelarci nuovi dettagli su PlayStation 5. Di Xbox Series X si sa ormai praticamente tutto, e non ci si aspettavano altri colpi di scena..fino ad oggi.

Entra in campo, a sorpresa, un nuovo giocatore: SEGA.  Il giornalista Zenji Nishikawa, durante un’intervista ha parlato di un’azienda non specificata che il prossimo 4 giugno farà un annuncio talmente importante da rivaleggiare il reveal della futura PS5. Ecco cosa ha detto:

“Il mio articolo nel prossimo numero di Famitsu è pazzesco. Ho uno scoop enorme. È un articolo in anteprima mondiale, un’esclusiva […] L’anno scorso Wired ha avuto la storia esclusiva di PlayStation 5, giusto? Gli altri media no. È uno scoop a quei livelli. Ho intervistato un executive di una certa compagnia e il loro staff tecnico, ed è davvero rivoluzionario. Sarà su Famitsu giovedì prossimo. Ho già mandato la bozza, quindi sta venendo editato adesso. È talmente uno scoop che gli altri media faranno storie all’azienda in questione, tipo ‘Perché non l’avete dato a noi?’ È uno scoop grande come quello di PlayStation 5, dico solo questo”.

sega annuncio

Dreamcast 2?

Nishikawa ha nominato solo in un secondo momento che si tratterà di SEGA. Ha però tenuto a sottolineare che la notizia non è collegata ad un ipotetica Dreamcast 2. Di cosa si tratterà quindi? La possibilità è che si tratti di una console completamente nuova e rivoluzionaria, che segnerebbe il ritorno di SEGA nella gara tra console.

L’ultimo lavoro di SEGA in ambito console è rappresentato dal ritorno del Mega Drive. In una versione rivisitata e compatta, contiene al suo interno oltre 40 titoli storici precaricati.

Offerta
Sega Megadrive Mini
  • L'iconica console di SEGA, il 55% più piccola
  • Include 40 giochi leggendari
  • Due controller


Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link