fbpx
NewsVideogiochi

Diablo Immortal in preordine con tanti bonus

Il nuovo capitolo del franchise Diablo di Activision Blizzard, Immortal, è da poco disponibile in preordine e promette importanti bonus al raggiungimento di una certa soglia di preregistrazioni.

Diablo Immortal in arrivo sugli smartphone

Annunciato per la prima volta durante l’evento del Blizzcon 2018, Diablo Immortal si svolge dal punto di vista narrativo e temporale tra gli eventi di Diablo II e Diablo III. La storia nuova di zecca porterà i giocatori ad unirsi per impedire a Skarn, l’Araldo del Terrore, di resuscitare Diablo. Il nuovo gioco, in uscita entro la fine di quest’anno, vanterà una modalità multiplayer competitiva e cooperativa oltre al supporto dedicato ai controller. La modalità di gioco resterà invariata rispetto ai capitoli precedenti ovvero un action RPG basato sull’esplorazione di dungeon labirintici ed infestati da presenze demoniache.

Nuovo sistema di cambio classe

Con l’adattamento mobile del prossimo capitolo, Blizzard ha deciso di optare per un sistema di classi più flessibile. I giocatori, rispetto ad altri capitoli della serie di Diablo, potranno cambiare classe più facilmente e senza dover per questo perdere ogni progresso raggiunto in fatto di esperienza. Gli sviluppatori affermano che una volta cambiata la classe del personaggio, oltre a mantenere lo stesso livello di prima, i giocatori riceveranno nuovi set di equipaggiamenti consoni alla nuova tipologia di classe.

Diablo Immortal, skin gratuite grazie al preordine su App Store

Il cambio classe ha inoltre un altro scopo, ovvero quello di introdurre un’altra caratteristica tipica dei giochi per smartphone e dunque a pagamento. Stiamo parlando dei cambiamenti cosmetici o meglio conosciuti come skin e altre personalizzazioni. Blizzard ha annunciato che ha intenzione di rilasciare un nuovo set di miglioramenti estetici ogni mese, per ogni classe, come parte di un Pass Battaglia a tema mensile. Comprando il Battle Pass si sbloccherà l’equipaggiamento personalizzato con altro ancora da scoprire una volta entrati nello store del gioco.

Per incentivare il numero dei download in fase di pre-registrazione, Blizzard ha dato inizio ad una campagna di preordini. A partire da ieri, gli utenti iOS posso preregistrarsi per scaricare in maniera del tutto gratuita il gioco sui loro dispositivi Iphone o Ipad. Gli utenti Android possono farlo sia attraverso il Google Play Store che via web. Al raggiungimento dei 30 milioni di utenti registrati prima del lancio di Diablo Immortal, Blizzard successivamente regalerà un set gratuito di skin, il set cosmetico Horadrim basato sulla confraternità del Horadrim del gioco stesso.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
AppleInsiderPolygon

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button