fbpx
CinemaCulturaMusicaPersonaggi

Ecco il primo trailer di My Mind and Me: il documentario su Selena Gomez

Arriva oggi il primo trailer ufficiale di My Mind And Me, un documentario sulla vita personale di Selena Gomez. Il film, in uscita a novembre, si presenta come “uno sguardo intimo sugli alti, i bassi e tutto il resto” degli ultimi sei anni della cantante e attrice statunitense.

“Dopo anni sotto i riflettori, Selena Gomez raggiunge una celebrità inimmaginabile. Ma proprio mentre celebra un nuovo successo, una svolta inaspettata la trascina nell’oscurità”, recita la sinossi della serie. “Questo documentario unico, crudo e intimo abbraccia il suo viaggio di sei anni verso una nuova luce”.

Il documentario è diretto da Alex Keshishian e arriverà su Apple TV+ il 4 novembre. Il trailer – che trovate qui sotto – ci mostra momenti di gioia e momenti di lacrime.

Il documentario sugli alti e i bassi di Selena Gomez: cos’è successo in questi anni?

My Mind and Me racconterà anni certamente non semplici per Selena Gomez, tra successi e problemi personali. L’artista ha apertamente raccontato dei suoi problemi di salute. Nel 2017 è stata infatti sottoposta ad un delicatissimo intervento di trapianto del rene. Operazione che ha avuto delle complicazioni, con la rescissione di un’arteria che ha messo in grave pericolo la sua vita.

Nel 2018 la cantante ha invece parlato della sua battaglia contro ansia e depressione e, nel 2020, ha rivelato che le era stato diagnosticato un disturbo bipolare.

Tra il 2020 e il 2021 Selena Gomez è però tornata prepotentemente sulle scene con il suo terzo disco Rare (2020) e con l’EP Revelación (2021). Ha inoltre collaborato con artisti del calibro di BLACKPINK, Coldplay, JuliaMichaels, CharliePuth e altri.

Nel corso di questi anni la cantante è anche apparsa sul piccolo e grande schermo. Ha infatti recitato – ed è stata produttrice esecutiva – della serie Only Murders in the Building. Sempre per la TV è protagonista di un programma di cucina chiamato Selena + Chef, mentre dal punto di vista cinematografico l’abbiamo potuta ammirare in The Dead Don’t Die (di Jim Jarmusch). Selena Gomez ha anche prestato la voce al personaggio di Mavis Dracula nei vari film di Hotel Transylvania.

Rare
  • sG2
  • Gomez, selena
  • Cd

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button