fbpx
NewsTech

Sennheiser GSP 600: le cuffie dedicate ai videogiocatori

Si chiamano GSP 600 le nuove cuffie per il gaming di Sennheiser, sviluppate sul successo delle GAMES ZERO e pensate per offrire prestazioni audio ancora superiori.

Le nuove Sennheiser GSP 600 sono infatti dotate di un nuovo e migliorato sistema di altoparlanti con bobina in alluminio, capaci di offrire un audio nitido e bassi più potenti, evitando però di sovrastare i medi e gli alti.

L'innovativo sistema di trasmissione del microfono invece elimina il rumore e garantisce comunicazioni cristalline durante il gioco, mentre il controllo dell'audio vi permette di disattivare il già citato microfono e di regolare il volume.

L'azienda tedesca non si è ovviamente scordata del design, ora più ergonomico e con capsule in memory foam. Le cuffie aderiscono così all'orecchio, migliorando l'isolamento acustico e riducendo la dispersione. Il padiglione è invece realizzato in similpelle e pelle scamosciata, mentre l'innovativo sistema di snodi in metallo migliora la libertà di movimento e aumenta la resistenza all'usura. Vi segnaliamo infine la presenza dell'Adjustable Contact Pressure, una caratteristica dell'archetto che consente ai gamer di scegliere la vestibilità più adatta alle proprie esigenze.

Le GSP 600 sono compatibili con PC, Mac e console con ingresso jack da 3,5 mm e vengono vendute al prezzo di 249 Euro.

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button