fbpx
NewsVideogiochi

Assassin’s Creed Origins: in arrivo la modalità New Game Plus

Assassin's Creed Origins non smette di sfornare contenuti, come la prossima modalità New Game Plus annunciata da Ubisoft. Non si sa ancora molto a tal proposito, nemmeno una stima di quando potremo giocarci sulle nostre console.

La notizia ci giunge proprio subito dopo il lancio del più recente DLC, The Hiddens Ones (Gli Occulti), per PS4, Xbox One e PC, un'espansione che narra ulteriori vicende sulla nascita della confraternita degli Assassini. Si basa sulla storia accaduta quattro anni dopo gli eventi della storia principale e ci porta nella penisola del Sinai, occupata dalle forze Romane.

Sappiamo però che il 20 febbraio uscirà il contenuto Discovery Tour, per poter semplicemente esplorare il mondo dell'Antico Egitto e imparare tutto ciò che desideriamo! Tutto questo amplia a dismisura il mondo degli Assassini, e non vediamo l'ora di conoscere di più quanto si nasconde sotto le sabbie egizie!

Tags

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker