fbpx
NewsTech

SENNHEISER MKe 200: svelato il nuovo microfono direzionale

Il dispositivo costa 99 Euro

Il SENNHEISER MKe 200 è il nuovo microfono direzione per videocamera e smartphone in grado di offrire prestazioni di alto livello. Grazie a questo microfono, infatti, è possibile registrare video con un audio pulito e naturale. Si tratta di un prodotto che punta a soddisfare appieno le esigenze dei videomaker e di vlogger, influencer e creatori di contenuti.

Svelato il nuovo SENNHEISER MKe 200

Il nuovo MKe 200 un microfono direzionale per videocamera e smartphone in grado di offrire prestazioni ottimali, con un audio pulito e naturale oltre che con dimensioni compatte. Caratterizzato da un design moderno e da finiture total black, il nuovo SENNHEISER MKe 200 punta a soddisfare le esigenze di vlogger, influencer e creatori di contenuti.

Si tratta, infatti, di un dispositivo pensato per supportare il video con un audio di elevata qualità. La protezione antivento e al supporto antivibrazione integrato permettono di ridurre al minimo i rumori di fondo, anche in luoghi molto affollati e durante le riprese in movimento. Il microfono offre un’elevata versatilità e potrà essere alimentato direttamente dalla telecamera, DSLR o smartphone, senza cavi e supporti esterni.

Il nuovo MKe 200 ha, quindi,  tutte le carte in regola per poter offrire un suono chiaro e preciso da affiancare alle riprese video realizzate anche in contesti particolari concitati e rumorosi.

Prezzo e disponibilità

Il nuovo SENNHEISER MKe 200 è pronto all’acquisto per tutti gli utenti alla ricerca di un dispositivo in grado di offrire ottime prestazioni per la registrazione audio. Il dispositivo arriva sul mercato con un prezzo consigliato di 99 Euro. 

Sennheiser MKE 200 microfono direzionale per telecamera
  • Design compatto con finitura elegante e alla moda
  • Protezione dal vento integrata e montaggio sospeso interno per minimizzare il rumore di movimentazione
  • Connettività intercambiabile TRS e TRRS da 3.5 mm per utilizzo con DSLR e telecamere prive di specchi o dispositivi...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button