fbpx
NewsVideogiochi

Effie – Galand’s Edition: svelata la data di uscita su Nintendo Switch

Il gioco arriverà con una ricca edizione fisica

Meridiem Games annuncia l’arrivo di Effie – Galand’s Edition su Nintendo Switch. Il gioco, sviluppato da Inverge Studios e pubblicato da Klabater, sarà disponibile in edizione fisica distribuita in Europa da Meridiem Games. La data di uscita del nuovo titolo per Nintendo Switch è fissata per il prossimo 1° ottobre 2021. L’edizione fisica di Effie per Nintendo Switch potrà contare su diversi contenuti aggiuntivi che, di certo, faranno felici i collezionisti.

Effie – Galand’s Edition arriva su Nintendo Switch ad inizio ottobre

Dal prossimo 1° ottobre sarà disponibile Effie – Galand’s Edition per Nintendo Switch. A disposizione dei giocatori ci sarà una ricca edizione fisica distribuita in Europa da Meridem Games. Tale versione includerà una copertina esclusiva, un libro di concept art ed un poster di Galand, l’eroe del gioco. Per maggiori dettagli in merito al nuoto tiolo ed all’interessante edizione fisica in arrivo presso rivenditori selezionati è possibile dare un’occhiata al sito di Meridiem Games.

Disponibile già su PC, tramite Steam, Effie è un gioco di azione e avventura in 3D. Il titolo combina elementi classici di gameplay, come il combattimento e il sistema di piattaforme, con soluzioni inedite ed una profonda esplorazione di un ricco mondo di gioco. Si tratta di un titolo molto interessante che può offrire tanto divertimento sia ai giocatori più esperti che a chi punta a scoprire un modo inedito di affrontare i videogiochi.

Il trailer di annuncio

Ecco il trailer di annuncio del nuovo titolo:

 

Offerta
Nintendo Switch - Blu/Rosso Neon - Switch [ed. 2019]
  • La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (blu/neon), un Joy-Con destro...
  • La trasportabilità di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
  • Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button