fbpx
CinemaNews

Serially Crime, un nuovo canale su Samsung TV Plus dedicato alle serie tv crime

I possessori di una Samsung Smart TV amanti del genere potranno, quindi, immergersi in storie di indagini, crimini e mistero.

Serially amplia la sua presenza su Samsung TV Plus. Oltre al canale generalista Serially Drama, già live dallo scorso marzo, da oggi la piattaforma FAST/AVOD di Samsung accoglierà “Serially Crime”, il nuovo canale tematico di Serially interamente dedicato alle serie tv crime della piattaforma.

Il nuovo canale Seriali Crime: tanti titoli di successo

I possessori di una Samsung Smart TV amanti del genere potranno, quindi, immergersi in storie di indagini, crimini e mistero sintonizzandosi gratuitamente al canale 4164 della piattaforma FAST per fruire della ricca programmazione che conta diverse produzioni internazionali come Buried Truth, Si Fueras Tu, Happiness e tanti altri titoli di successo. 

Nel palinsesto del canale crime figura anche Blind, il nuovo korean drama ad alta tensione con in cui troviamo volti noti dell’intrattenimento sudcoreano come TaecYeon, Ha Seok-Jin e Jung Eun-Ji.

SAMSUNG TV Plus LOGO White 1
SAMSUNG TV Plus LOGO White 1

Serially Crime su Serially, piattaforma di contenuti video on demand

Serially è la risposta alla crescente domanda di contenuti video on demand. La piattaforma è stata realizzata da iXMedia, startup innovativa fondata nel 2019 che opera nel settore dell’intrattenimento audiovisivo proponendo contenuti digitali esclusivi e soluzioni tecnologiche avanzate per l’industria del doppiaggio.

Samsung Festival – Scopri qui le offerte più calde

Serially offre serie TV provenienti da tutto il mondo, per il pubblico italiano disponibili gratuitamente in streaming sulla piattaforma di video on demand, sottotitolati e/o doppiati. Il servizio di Serially, già visibile in streaming online, è fruibile su device mobili attraverso l’app disponibile su web, app mobile, smart tv e sulla piattaforma FAST di Samsung TV Plus. 

Samsung TV Plus, cos’è

Con Samsung TV Plus, goditi la TV gratis, senza abbonamento, registrazione, dispositivi aggiuntivi o carta di credito. Trovalo pre installato su tutte le Smart TV Samsung dal 2016 in poi e disponibile per il download su Google Play e Galaxy Store per smartphone e tablet Samsung. Samsung TV Plus offre un numero sempre crescente di canali tra cui notizie, sport, intrattenimento e una libreria di video on demand con le tue serie e film preferiti. Il servizio gratuito supportato da pubblicità è disponibile in Italia e in altri 15 territori europei. Tutto ciò di cui hai bisogno è una connessione Internet.

Samsung TV QE43Q65BAUXZT, Smart TV 43" Serie Q65B QLED 4K...
  • CONTROLLO DEL PANNELLO MIGLIORATO: Grazie alla tecnologia Ultra HD Dimming più performante, con questo modello hai un...
  • 100% volume colore con Quantum Dot Un miliardo di sfumature di colore per immagini brillanti: con il 100% di Volume...
  • Spettacolo puro, fotogramma per fotogramma con qualsiasi livello di luminosità grazie a colori brillanti e ogni...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button