fbpx
Smart HomeTech

Serie A: Netgear propone le migliori soluzioni per seguirla in streaming

Un cambiamento epocale per gli amanti del calcio: da quest’anno la Serie A sarà trasmessa soltanto in streaming. Ecco perchè Netgear propone soluzioni per seguirla con connessioni stabili e tempi di buffering ottimizzati.

La Serie A in streaming

Dopo un Europeo emozionante, riparte la voglia di grande calcio. Il prossimo campionato di Serie A sarà però molto diverso da come lo conosciamo, in quanto verrà trasmesso interamente in streaming. Per seguirla quindi non servirà più un decoder da collegare alle TV, ma bisognerà dotarsi di SmartTv e connessioni stabili. Una soluzione che metterà in crisi molti appassionati, in quanto i meno avvezzi ai dispositivi dovranno combattere con interruzioni e ritardi.

In soccorso arriva Netgear, leader nel settore dispositivi wi-fi, che propone vari prodotti per garantire a tutti una connessione stabile, potente e performante. Tra questi troviamo Orbi RBK853, il sistema mesh WiFi premium della famiglia Orbi WiFi 6 e il router portatile Nighthawk M5. Questo è dotato di connettività 5G e WiFi 6, per chi non ha o non vuole una connessione di linea fissa, ma allo stesso tempo non può rinunciare a una rete affidabile e scattante.

Le soluzioni Netgear per lo streaming in alta definizione

Orbi RBK853 è il sistema WiFi Netgear caratterizzato da un design moderno ed elegante, progettato per chi è alla ricerca del miglior segnale WiFi in grado di fornire ampia copertura, connessione veloce e stabile e streaming in contemporanea su più dispositivi. La tecnologia WiFi 6, infatti, permette di utilizzare nel modo più efficiente la rete domestica, permettendo di collegare stabilmente innumerevoli dispositivi in funzionamento. Grazie ad Orbi ogni membro della famiglia potrà guardare le partite da qualsiasi punto della casa, da TV o smartphone o tablet, persino in giardino.  

Nighthawk M5, invece, rappresenta una soluzione alternativa affidabile quando la connessione Internet cablata non è disponibile. Il dispositivo è anche perfetto per coloro che necessitano dell’accesso a Internet per periodi di tempo limitati, ad esempio nelle seconde case, affitti a breve termine o in viaggio. Ad ogni router è possibile connettere fino a 30 dispositivi contemporaneamente e, grazie al touchscreen, al design compatto e a un’interfaccia intuitiva, ognuno potrà facilmente gestire la rete. Basterà solo dotarsi di un SIM di qualsiasi operatore da inserire nel router per navigare immediatamente e fare affidamento su una rete sicura.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button