fbpx
GadgetLifestyleNews

Due nuovi set LEGO dedicati a Harry Potter trapelano online

Su Amazon Spagna sono apparsi due set dedicati alla Camera dei Segreti alla cittadina di Hogsmeade

Amazon Spagna ha svelato in anticipo due nuovi set LEGO dedicati a Harry Potter, che dovrebbero arrivare in via ufficiale nei prossimi mesi. Quest’anno cade infatti il ventesimo anniversario dell’inizio della saga cinematografica che ha incantato più di una generazione. I set sono dedicati alla Camera dei Segreti e alla cittadina di Hogsmeade.

Due set LEGO di Harry Potter appaiono online

L’errore di Amazon Spagna (o forse una tattica di marketing astuto?) mostra due nuovi set che rivelano la solita qualità nei dettagli che ha reso LEGO uno dei marchi più noti al mondo. Ma che incarnano anche la magia della saga di Harry Potter in modo genuino.

Il primo set dovrebbe chiamarsi Harry Potter 76389 Chamber of Secrets (anche se ci aspettiamo la traduzioni in Camera dei Segreti) ed è previsto per giugno. Contiene ben 1176 pezzi e ha all’interno 11 minifigure tra cui una versione dorata di Vold… Colui-che-non-deve-essere-nominato.

lego-harry-potter-2021-76389-amazon-0004-min

Potete in sostanza ricreare tutte le scene migliori del secondo film di Harry Potter, dal Club dei Duellanti alle lezioni di Astrologia fino alla discesa nelle viscere di Hogwarts, stando attenti ai pericolosi sguardi del basilisco. Come sempre i dettagli sono sorprendenti, tanto che i fan dovranno trattenersi usando tutte le forze per aspettare fino a giugno. Il set dovrebbe costare 139 euro.

Un giorno libero a Hogsmeade

Leggermente meno maestoso per dimensione e complessità ma realizzato con enorme cura è il villaggio di Hogsmeade, dove studenti e professori si rifugiano quando hanno una pausa dalle lezioni. Potete andare al pub a gustarvi una burrobirra (se avete il consenso firmato da presentare al vostro Capo Casa, ovviamente) oppure fare compere e chiacchierare con gli amici.

lego-harry-potter

In questo caso il set Harry Potter 76388 Visit to Hogsmeade ha 851 pezzi. Trovate la minifigure dorata di Ron oltre che quattro tile da collezione. Il tutto per un prezzo suggerito di 79 euro.

I due nuovi set LEGO dedicati a Harry Potter promettono davvero bene e speriamo di ricevere presto conferma. Le costruzioni con i mattoncini più famosi del mondo stanno per diventare ancora più magiche.

OffertaBestseller No. 1
LEGO Harry Potter Lezione di Trasfigurazione a Hogwart...
  • Lezione di trasfigurazione a Hogwarts (76382) LEGO Harry Potter è un libro in mattoncini che si apre e rivela al suo...
  • Include le minifigure di Hermione Granger, Ron Weasley e della Professoressa McGranitt, una lavagna, 2 banchi, 2 sedie,...
  • I bambini aprono la copertina del set e si ritrovano alla lezione di trasfigurazione della Professoressa McGranitt; qui...
Source
Brothers Brick

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button