fbpx

Questa mattina vi abbiamo parlato del presunto teaser con cui Square Enix avrebbe annunciato l'esistenza di Shadow of the Tomb Raider al mondo intero.

Bene, quello stesso teaser è stato finalmente pubblicato ufficialmente e il producer è pronto a svelare la data di uscita della nuova avventura di Lara Croft: sarà il 14 settembre 2018 il giorno in cui Shadow of the Tomb Raider sbarcherà su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il ritorno di Lara Croft avverrà il prossimo settembre

Mancano solo sei mesi all'uscita di Shadow of the Tomb Raider, che verrà reso disponibile sulle piattaforme della famiglia Xbox One (One, One X), su PlayStation 4 e su PC. Tuttavia, la presentazione completa del gioco è prevista per il prossimo 27 aprile, dove con ogni probabilità riusciremo a dare uno sguardo ravvicinato al gameplay e alla versione completa del trailer cinematografico – di cui potete ammirare qui il primo teaser.

Per l'occasione, Square Enix ha lanciato un'interessante iniziativa sul sito ufficiale di Tomb Raider, dove possiamo trovare anche un countdown che rimanda alla presentazione ufficiale di aprile. Questo lunedì, a partire dalle ore 9.00, sarà possibile partecipare ad un enigma e avere l'opportunità di provare il gioco in anteprima e di incontrare gli sviluppatori a uno dei tre eventi di presentazione previsti.

Ricordiamo che la serie Tomb Raider ha venduto oltre 63 milioni di copie in tutto il mondo. Dopo il successo del tie-in ispirato al primo capitolo delle avventure di Lara Croft, il secondo film dedicato a questo franchise si basa invece sulla narrazione del reboot del 2013 – prodotto da Crystal Dynamics – e vede l'attrice Alicia Vikander nel ruolo di protagonista. Tomb Raider sarà proiettato nelle sale italiane a partire da oggi.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Pasquale Fusco

author-publish-post-icon
A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.