fbpx
AttualitàCulturaNews

Cosa sappiamo su Shiberse: il metaverso annunciato da Shiba Inu

Shiba Inu non smette di stupire: dopo l’annuncio di un videogame mobile oggi la crypto fa sapere che lancerà un proprio metaverso. Si chiamerà Shiberse.

Shiberse: Shiba Inu annuncia un proprio metaverso

La notizia, che avrà sicuramente delle ripercussioni sull’intero mercato crypto, arriva direttamente dal profilo twitter del meme coin più cinofilo del mondo. Una mossa in pieno stile Shiba Inu che, dopo aver concretizzato l’accordo per la produzione di un videogame mobile, oggi annuncia che lancerà un proprio metaverso entro fine anno. Per ora i dettagli sono pochi, ma almeno abbiamo il nome: Shiberse! Ecco il tweet originale:

“Come vi avevamo promesso ecco la prima sorpresa del nuovo anno. Nel 2022 i nostri confini saranno sempre più ampi in quanto daremo il benvenuto a #Shiberverse. Si tratta di un’esperienza immersiva, uno spazio metaverso che comprenderà tutto il nostro ecosistema. Non vediamo l’ora di dirvi di più.” recita il cinguettio (o sarebbe il caso di dire il latrato).

Secondo numerosi portali in rete, che stanno lanciando possibili speculazioni sul criptico (o cryptico) tweet,  la parola immersivo potrebbe lasciar pensare ad una componente videoludica. Tuttavia si tratta di mere ipotesi, e per le certezze ci sarà sicuramente da attendere.

Si ragiona anche sul tipo di ecosistema che reggerà la struttura economica del metaverso Shiba. Ci saranno NFT? Lo scopriremo solo abbaiando.

Potrebbe interessarti anche:

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button