News

Si accende in piazza Duomo l’albero di Natale di Sky Italia

Domani, dalle 16.30, l'appuntamento è in piazza Duomo dove, con un evento unico e spettacolare, verrà accesso il maestoso albero di Natale con cui Sky Italia rende omaggio al capoluogo lombardo.

Alla cerimonia saranno presenti le istituzioni, con il Sindaco di Milano, Giuseppe Sala, e Roberta Guaineri, l'assessore a Turismo, Sport e Qualità della vita; presente ovviamente anche Andrea Zappia, l'amministratore delegato di Sky Italia. A condurre lo show sarà Francesco Castelnuovo che ospiterà Beppe Bergomi e Alessandro Costacurta, mentre a chiudere la serata sarà Lodovica Comello. È prevista anche la partecipazione dei Piccoli Cantori di Milano, diretti da Laura Marcora, che eseguiranno alcune imperdibili canzoni natalizie.

L'accensione dell'albero sarà accompagnata da una coreografia di luci e colori, realizzati grazie alle migliaia di braccialetti luminosi che verrà distribuiti gratuitamente ai partecipanti. Al termine dell'evento l'albero di Natale di oltre 30 metri di altezza rimarrà acceso fino al 7 gennaio, illuminando la piazza con le sue 100.000 luci a LED e con oltre 700 palline natalizie.

Alla base dell'albero anche due LEDwall alti 1,5 metri e lunghi 2,5 metri che ospiteranno gli auguri dei clienti, dei dipendenti e dei volti noti di Sky. Tutti potranno infatti inviari i propri auguri sui social con l'hashtag #natallegria. I più divertenti troveranno saranno mostrati in piazza Duomo, alla base dell'albero di Natale.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker