fbpx
NewsVideogiochi

Sifu: in arrivo nuovi livelli di difficoltà e molto altro

I ragazzi di Sloclap hanno appena confermato che Sifu, il nuovo titolo della software house che è stato particolarmente apprezzato per il suo combat system brutale e la sua ripida curva di apprendimento, riceverà dei nuovi livelli di difficoltà e di accessibilità nel prossimo futuro. A confermare l’arrivo delle nuove modalità di gioco è stato Pierre Tarno il co fondatore della software house.

Sifu: in arrivo nuovi livelli di difficoltà

Pierre Tarno ha recentemente confermato durante un’intervista che molte nuove funzionalità stanno arrivando nel gioco. Il dirigente ha successivamente pubblicato sul suo account Twitter personale che gli aggiornamenti post-lancio avranno sottotitoli più leggibili, modalità ad alto contrasto e nuovi livelli di difficoltà. Nello specifico, Tarno ha confermato che Sifu avrà una modalità più facile e una più difficile del normale.

Una scelta quindi per accontentare entrambi i poli degli utenti che hanno espresso la loro opinione su Sifu durante gli scorsi giorni, ovvero chi ricerca una sfida ancora più intensa e chi, al contrario, ha lamentato un’eccessiva difficoltà nel farsi strada attraverso la storia di vendetta del gioco. Quest’ultima branca di giocatori sono stati particolarmente vocali durante gli scorsi giorni e c’è da dire che effettivamente Sifu non fa sconti sotto il profilo del combat system.

Pad alla mano, è difficile immaginare una versione più difficile del gioco in ogni caso, dato che probabilmente questa implicherebbe la morte istantanea da qualsiasi colpo avversario, se consideriamo il modo in cui è già equilibrato il gioco. Insomma, una sfida degna del migliore maestro di arti marziali.

Purtroppo però, Tarno non ha parlato di tempistiche, quindi non è chiaro, al momento, quando questo aggiornamento arriverà su Sifu, motivo per il quale dovremo aspettare una comunicazione ufficiale da parte della software house, che non dubitiamo arriverà tra non molto.

Mars Gaming MHHPRO, Supporto Cuffie Gaming: elmetti di...
  • Supporto per il gioco 3 in 1: supporto per casco, elastico per mouse e hub con ingressi usb 3.0
  • 7 colori solidi + rgb flow con controllo touch
  • Compatto e minimalista

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button