fbpx
FeaturedNewsTech

Simulatori di volo nelle camere d’albergo: in Giappone è realtà

Le stanze dell'Haneda Excel Hotel Tokyu offriranno non solo il massimo comfort, ma anche una nuova forma di intrattenimento!

simulatori di volo

Siete in Giappone per un lungo soggiorno o per una breve sosta prima di ripartire e, nel luogo del vostro soggiorno, non cercate soltanto comfort? A fare per voi potrebbero essere le stanze dell’Haneda Excel Hotel Tokyo che, grazie ad una recente ristrutturazione, saranno capaci di offrire comodità e intrattenimento, grazie alla presenza di simulatori di volo!

Le stanze con i simulatori di volo

Alcune stanze selezionate dell’Haneda Excel Hotel Tokyo hanno da poco subito un’impegnativa ristrutturazione, che le ha rese capaci di offrire agli ospiti della struttura non solo comfort, ma anche intrattenimento.

Le camere sono state infatti dotate di alcuni simulatori di volo all’avanguardia che, occupanti un’intera parete, offriranno posti per due persone con relativi display.

simulatori di volo

A rendere i cockpit delle perfette rappresentazioni delle cabine di volo reali è la presenza di ricostruzioni accurate di tutti gli strumenti di volo, dalle apparecchiature di comunicazione e strumenti motore fino agli indicatori di altitudine, direzione e velocità di volo.

Una volta iniziata, l’esperienza di simulazione vedrà la propria partenza dalla pista dell’aeroporto di Haneda, per poi proseguire con un giro intorno al complesso tentacolare e terminare in grande stile, con un atterraggio e attracco ad uno dei cancelli dell’aeroporto.

[amazon_link asins=’B01M4HI6GF,B07FDN2GYP,B075MJS9DD’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9ef800ea-1629-4588-9869-8b0b4e7e066b’]

Il costo di una notte all’hotel con intrattenimento

Gli ospiti dell’hotel avranno la possibilità, prenotando le camere dotate dei simulatori di volo, di trascorrere una o più notti non solo nella comodità, ma anche al massimo dell’intrattenimento, tutto al prezzo di 25.300 yen (US $ 234) a notte. 

Un prezzo simile potrà sembrare elevato ma, se confrontato con quelli dei soggiorni negli altri hotel non dotati di queste forme di intrattenimento, è simile: i simulatori dell’Haneda Excel Hotel Tokyu sono, quindi, praticamente gratuiti!

Sareste curiosi di sperimentare questa esperienza offerta dall’hotel?

Source
soranews24

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button