fbpx
brawlhalla free to play mobile

Un milione di dollari per giocare a Brawlhalla
Ubisoft ha stabilito il montepremi degli eventi competitivi del gioco, con 6 tornei nel corso del 2021


Ubisoft e Blue Mammoth Games hanno stabilito il montepremi del programma eSport di Brawlhalla: un milione di dollari. Oltre le Pro Series, ci sono cinque tornei internazionali previsti da qui a novembre 2021, che culminano con la World Championship. Un’opportunità unica per gli oltre 50 milioni di giocatori in tutto il mondo.

Brawlhalla: il premio eSport arriva a un milione di euro

La stagione eSport per gli appassionati di Brawlhalla sta per iniziare. Dal 27 febbraio al 14 marzo c’è infatti il torneo Winter Championship, che vede sfidarsi i migliori giocatori online per un montepremi totale di 75 mila dollari. Visto che il gioco supporta il cross-platform, potete scegliere la piattaforma che preferite per sfidare i migliori. Le iscrizioni partono oggi. Ma non sono gli unici eventi internazionali dell’anno.

brawlhalla winter championship 2021

Calendario eSport: tutti i tornei del 2021

Ecco i cinque tornei di Brawlhalla previsti per quest’anno:

  • Winter Championship, dal 27 febbraio al 14 marzo (iscrizioni aperte oggi)
  • Spring Championship, ad aprile e maggio
  • Summer Championship, a luglio
  • Autumn Championship, a settembre e ottobre
  • World Championship, a novembre.

In tutti questi tornei potete ottenere vincite in denaro significative se riuscite a sbaragliare la competizione online. Nel corso dell’anno arrivano informazioni più dettagliate su singoli tornei, con date e modalità spiegate nei dettagli. Nel frattempo però potete prepararvi, sapendo che ogni stagione ha il suo evento online tutto dedicata a Brawlhalla, E che in totale potete vincere fino a un milione di dollari.

Durante il 2021 Ubisoft e Blue Mammoth Games hanno anche intenzione di organizzare le Brawlhalla Pro Series, una competizione di quattro settimane. Un formato unico e competitivo, che ha luogo a giugno. I dettagli su questo evento arriveranno presto.

Potete iscrivervi alla Winter Championship di Brawlhalla già oggi a questo indirizzo. Non ci sono ancora i dettagli sulle competizioni, ma quanti di voi hanno intenzione di usare i personaggi esclusivi di The Walking Dead?

Brawlhalla - Tappetino per mouse da scrivania per ufficio,...
  • Dimensioni perfette, le dimensioni del tappetino per mouse da 35,8 x 35,5 cm coprono l'area per una tastiera e un mouse...
  • Delicati bordi cuciti, superficie ultra liscia realizzata in fibra super sottile intrecciata, aiuta il mouse a scivolare...
  • Prodotto Serivce- Il nostro negozio Valori i nostri clienti. Se non siete soddisfatti della qualità del vostro...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.