fbpx
NewsVideogiochi

Annunciate le nuove skin Valorant sempre più sci-fi

Scopriamo i dettagli su G.U.N.

Riot Games svela oggi G.U.N., una nuova linea di skin ispirata all’immaginario sci-fi degli anni 60 per le armi di VALORANT, il suo nuovo sparatutto tattico a squadre. Scopriamo tutte le novità in arrivo sul Gravitational Uranium Neuroblaster! (o G.U.N. abbreviato). Scopriamo insieme il trailer ufficiale dedicato al primo torneo: 

 Skin Valorant, tutti i dettagli

Descrizione della skin: È un blaster retro-futuristico ispirato all’immaginario sci-fi degli anni 60 – per tutti coloro che amano i mondi pieni di pericoli extraterrestri, le storie d’amore e lo spirito di avventura.

Ispirazioni: L’esplorazione spaziale e le scoperte scientifiche degli anni 60, un’era che ha fatto conoscere al mondo la science fiction attraverso la potenza della pura immaginazione di Frank Herbert, Isaac Asimov, Arthur Charles Clarke, i fratelli Strugatsky, Ivan Yefremov e molti altri autori.

Ulteriori Skin annunciate

Riot Games ha recentemente annunciato l’arrivo della EGO By OneTap, la nuova linea di skin disponibili su Valorant. I fan del titolo sparatutto in prima persona e multigiocatore potranno modificare e personalizzare le loro armi come preferiscono. La linea è già disponibile e comprende tre varianti di colore applicabili a diverse armi.

EGO By Onetap è l’esplorazione plus di Valorant nello stile del mondo reale. Si tratta di un momento particolare, che permette ai giocatori di esplorare lo stile globale e il gusto streetwear per i personaggi del titolo. Questa linea è adatta a coloro che giocano con stile, che si preoccupano dell’espressione e vogliono diventare dei veri protagonisti.

EGO si ispira allo stile dei giorni nostri e metterà i giocatori in primo piano, li farà risaltare, permettendo loro di diventare i numeri uno indiscussi. Vi ricordiamo che il titolo è disponibile per PC e, al momento, girano alcune voci riguardo l’arrivo di una versione per console.

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button