Nuovo mese, nuovo tema per Skullcandy: siamo arrivati al terzo appuntamento del suo “12 Moods“, un programma innovativo che celebra la musica, e questa volta tocca al mood Fresh Mint.
Skullcandy 12 Moods: un rinfrescante Fresh Mint
Con la campagna 12 Moods, Skullcandy vuole celebrare ciò che la musica è capace di trasmettere. Dopo “Bold” ed “Elevated”, questo mese tocca a “Fresh Mint“: maggio, infatti, è il mese in cui le giornate si allungano e l’atmosfera si alleggerisce, ed è il momento perfetto per reinventarsi e accogliere le novità. Il colore scelto è un verde molto leggero e tenue che emana un’atmosfera rinfrescante. Come rappresentanti di questo tema, Skullcandy ha scelto il musicista Indie Omar Apollo e la snowboarder professionista Hailey Langland.
Per quanto riguarda gli accessori audio, sono stati presentati gli auricolari Push e le cuffie lifestyle Hesh 3 nella colorazione, ovviamente, verde menta. Gli auricolari, inoltre, saranno disponibili in un kit con una borraccia firmata Skullcandy in edizione limitata, fatta interamente in acciaio inossidabile con cinturino in gomma, per trasportarla facilmente ovunque.
Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale della campagna.
[amazon_link asins=’B01DWH77GC,B01DWHPRAU,B07N2B3HRP’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’af823b88-134b-4a49-8b61-4fc98c3bc88d’]