fbpx
NewsTech

Skullcandy celebra la musica ogni mese con i “12 Moods”

Il marchio di prodotti audio e lifestyle ha da poco lanciato un nuovo programma per celebrare la musica

Skullcandy

Il marchio di prodotti audio e lifestyle Skullcandy ha da poco lanciato “12 Moods”, un programma ideato per celebrare il potere della musica e ciò che è capace di trasmettere.

Il programma “12 Moods” di Skullcandy

La musica ha un ruolo fondamentale nella vita quotidiana e, per questo, Skullcandy ha voluto celebrarla con il suo innovativo programma “12 Moods”.

Quest’ultimo punterà infatti ogni mese i riflettori su un “mood” diverso che, sempre ispirato dalla musica, andrà a ravvivare in fan in unione con:

  • Contenuti musicali esclusivi: show e concerti di artisti emergenti, unici nel loro genere, e interviste/podcast di approfondimento;
  • Storie di atleti in primo piano: uno sguardo al dietro le quinte del team del marchio di prodotti audio, così da capire chi siano i suoi membri e cosa rappresentino;
  • Prodotti in edizione limitata: i best-seller del marchio saranno disponibili in edizione limitata e combinazioni di colori diverse, ideate per abbinarle al “mood” del mese e agli accessori personalizzabili.
[amazon_link asins=’B01DWH77GC,B00NCSIN4W,B00BYVYBPE’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b5701c52-137f-495b-a0cf-e2a3d84ec4e1′]

I primi mesi del programma

Il programma “12 Moods” avrà inizio a partire da marzo, mese all’interno del quale verrà celebrato il mood “Bold”.

Per rispettare questo tema Skullcandy andrà a proporre una serie di live show con Rico Nasty, sfacciata rapper americana, insieme allo skater professionista Jenn Soto. Dal punto di vista degli accessori audio, a rappresentare il mood saranno i nuovi auricolari PushTM Truly Wireless, nella combinazione di colori esclusiva “Bold Tangerine”.

Skullcandy

Protagonista del mese di aprile sarà il tema “elevated”, seguito da “fresh” a maggio e il mood “empowered” a giugno.

Il programma dei mesi successivi verrà invece annunciato successivamente.

Come vi sembra la nuova iniziativa firmata dal marchio di prodotti audio e lifestyle? Cosa pensate dei mood che verranno celebrati nei primi mesi del programma?

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button