fbpx
NewsTech

Skullcandy 12 Moods: a maggio è il turno di Fresh Mint

Annunciato il tema del terzo mese del programma di Skullcandy dedicato alla musica

Nuovo mese, nuovo tema per Skullcandy: siamo arrivati al terzo appuntamento del suo “12 Moods“, un programma innovativo che celebra la musica, e questa volta tocca al mood Fresh Mint.

Skullcandy 12 Moods: un rinfrescante Fresh Mint

Con la campagna 12 Moods, Skullcandy vuole celebrare ciò che la musica è capace di trasmettere. Dopo “Bold” ed “Elevated”, questo mese tocca a “Fresh Mint“: maggio, infatti, è il mese in cui le giornate si allungano e l’atmosfera si alleggerisce, ed è il momento perfetto per reinventarsi e accogliere le novità. Il colore scelto è un verde molto leggero e tenue che emana un’atmosfera rinfrescante. Come rappresentanti di questo tema, Skullcandy ha scelto il musicista Indie Omar Apollo e la snowboarder professionista Hailey Langland.

    Per quanto riguarda gli accessori audio, sono stati presentati gli auricolari Push e le cuffie lifestyle Hesh 3 nella colorazione, ovviamente, verde menta. Gli auricolari, inoltre, saranno disponibili in un kit con una borraccia firmata Skullcandy in edizione limitata, fatta interamente in acciaio inossidabile con cinturino in gomma, per trasportarla facilmente ovunque.

    Skullcandy 12 Moods Fresh Mint 6

    Per maggiori informazioni, vi rimandiamo al sito ufficiale della campagna.

    [amazon_link asins=’B01DWH77GC,B01DWHPRAU,B07N2B3HRP’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’af823b88-134b-4a49-8b61-4fc98c3bc88d’]

    Silvia Maddalena

    Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.

    Ti potrebbero interessare anche:

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Back to top button