L’etichetta editoriale di giochi indie Modus Games, insieme allo studio di sviluppo Finish Line Games rilasciano oggi la versione estesa del gameplay di Skully, un affascinante platform d’azione e avventura il cui protagonista è un teschio rianimato, che sta per arrivare su Nintendo Switch, PlayStation 4, Steam e Xbox One il 4 agosto 2020.
Skully – Viaggio tra teschi e devastazioni
Il video trailer mostra l’abilità del caparbio protagonista di attraversare agilmente tratti lussureggianti di un’isola paradisiaca e tentacolare, saltare facilmente attraverso vie difficoltose e di attorcigliarsi tramite pericolose caverne ricolme di lava rovente.
Con l’aiuto di nuove e potenti forme scolpite dalle pozze di argilla magica dell’isola e di un tenero ma sgraziato alleato di nome Terry, Skully trova sempre una via per aggirare (o distruggere) gli ostacoli. Può trattarsi di puzzle intricati o inamovibili cumuli di pietra.
I giocatori faranno leva sui poteri animati dall’argilla mentre si lanciano alla scoperta dei sette ecosistemi dell’isola. Dunque dovremo conquistare livelli platform ingegnosi, incontra colorati abitanti e supera puzzle ambientali per scoprire i misteri del gorgogliante litigio della loro terra.
Restate sui nostri canali per scoprire le prossime notizie su questo nuovo videogioco!
- La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (blu/neon), un Joy-Con destro...
- La trasportabilità di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
- Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API