fbpx
News

Skully, rivelato il gameplay del nuovo indie platform

Modus Games lancia il nuovo titolo d’azione e avventura il 4 agosto

L’etichetta editoriale di giochi indie Modus Games, insieme allo studio di sviluppo Finish Line Games rilasciano oggi la versione estesa del gameplay di Skully, un affascinante platform d’azione e avventura il cui protagonista è un teschio rianimato, che sta per arrivare su Nintendo Switch, PlayStation 4, Steam e Xbox One il 4 agosto 2020.

Skully – Viaggio tra teschi e devastazioni

Il video trailer mostra l’abilità del caparbio protagonista di attraversare agilmente tratti lussureggianti di un’isola paradisiaca e tentacolare, saltare facilmente attraverso vie difficoltose e di attorcigliarsi tramite pericolose caverne ricolme di lava rovente.

Con l’aiuto di nuove e potenti forme scolpite dalle pozze di argilla magica dell’isola e di un tenero ma sgraziato alleato di nome Terry, Skully trova sempre una via per aggirare (o distruggere) gli ostacoli. Può trattarsi di puzzle intricati o inamovibili cumuli di pietra.

Skully segue il peculiare viaggio di un teschio riportato in vita da una divinità enigmatica. Questa cerca disperatamente di salvare un’isola dalla devastazione che la attende, qualora Terry non dovesse ricucire i rapporti con i suoi fratelli.

I giocatori faranno leva sui poteri animati dall’argilla mentre si lanciano alla scoperta dei sette ecosistemi dell’isola. Dunque dovremo conquistare livelli platform ingegnosi, incontra colorati abitanti e supera puzzle ambientali per scoprire i misteri del gorgogliante litigio della loro terra.

Restate sui nostri canali per scoprire le prossime notizie su questo nuovo videogioco!

Offerta
Nintendo Switch - Blu/Rosso Neon - Switch [ed. 2019]
  • La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (blu/neon), un Joy-Con destro...
  • La trasportabilità di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
  • Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button