fbpx
News

Sky Original: svelate le nuove produzioni in arrivo nei prossimi mesi

Tante novità per le produzioni Sky

Sky ha svelato la nuove produzioni della serie Sky Original che andranno ad arricchire la programmazione della pay TV per tutti gli abbonati. Le novità in arrivo con la nuova stagione sono davvero tante. Si tratta di storie uniche ed originali interpretare dai volti più popolari e premiati del grande  e piccolo schermo italiano.

Ecco le nuove produzioni Sky Original

Sky presenta le nuove produzioni Sky Original in arrivo, nel corso dei prossimi mesi, per tutti i clienti Sky e sulla piattaforma di streaming NOW TV. Il nuovo catalogo di contenuti include produzioni crime drama, comedy, di genere, storie ispirate a fatti di cronaca e tanto altro ancora.

In queste settimane sono partite le riprese di Alfredino – Una storia italiana con Anna Foglietta mentre a breve partirà Il Re, primo prison drama italiano con protagonista Luca Zingaretti. Ad ottobre toccherà a Ridatemi di mia moglie, comedy con Fabio De Luigi. Da segnalare anche la storia originale Christian, con Edoardo Pesce.

Ancora nuove produzioni in arrivo

Tra gli Sky Original in arrivo ci sono anche progetti come Anna, di Niccolò Ammaniti, Domina, con Kasia Smutniak, e Speravo de morì re, la serie sulla vita di Francesco Totti con Pietro Castellitto. Da notare anche l’arrivo di A casa tutti bene, prima serie TV firmata da Gabriele Muccino.

Non può mancare, inoltre, la quinta stagione di Gomorra. In arrivo ci sono anche i nuovi episodi di Diavoli. Il prossimo anno arriveranno produzioni come We are who we are di Luca Guadagnino e Romulus, creata e diretta d a Matteo Rovere. Tra le novità anche Cops – Una banda di poliziotti.

Offerta
Q-View Staffa da parete per Sky Q Mini box
  • Installa il tuo Sky Q Mini Box sul muro! Il supporto Q-View SQMB posiziona elegantemente il tuo Sky Q Mini Box sulla...
  • Tre direzioni di montaggio! Il nostro design intelligente consente di montare la Sky Q Mini Box in tre direzioni con...
  • Mantiene le cose fredde! Ci siamo anche assicurati che la nostra staffa non ostruisse in alcun modo la ventilazione e...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button