fbpx
Mercedes-League-of-Legends-Tech-Princess

Mercedes-Benz è il nuovo partner automobilistico degli eventi esport internazionali di League of Legends
La partnership è stata annunciata proprio ieri


Riot Games e Mercedes-Benz hanno annunciato che il marchio di automobili sarà il partner esclusivo degli eventi internazionali eSports di League of Legends. Mercedes-Benz è il partner ufficiale per il settore automobilistico del Campionato Mondiale, del Mid-Season Invitational e dell’evento All-Star.

Mercedes e League of Legends: la partnership del momento

riot-games-lol-tech-princessBettina Fetzer, il vice presidente marketing di Mercedes, ha rivelato: “Abbiamo deciso di collaborare con Riot Games perché siamo dei grandi sostenitori degli eSport. League of Legends è uno dei giochi più famosi al mondo degli ultimi anni vogliamo avere un ruolo ancora più attivo che in passato nel definire il futuro degli eSport. Inoltre speriamo di interagire attraverso il gioco con i fan per fargli conoscere il nostro marchio.”

Mercedes-Benz sarà il primo partner a presentare la Cerimonia di premiazione di ciascuno dei tre eventi internazionali. Parteciperanno oltre 120 squadre da tutte le nazioni del globo che si affronteranno durante tutto l’anno per avere l’opportunità di alzare l’agognata Coppa degli Evocatori ai Mondiali.

Nel corso della collaborazione, il marchio di auto di lusso creerà anche contenuti brandizzati. Il suo compito principale sarà quello di occuparsi del trasporto dei giocatori professionisti agli eventi più importanti. Inoltre sarà anche coinvolto in una serie di attività globali e inizierà proprio con il Campionato Mondiale 2020, l’evento di eSport più prestigioso del mondo.

La collaborazione tra Mercedes-Benz e Riot Games è l’ultimo passo fatto dalla casa automobilistica tedesca per attirare i giovani e il pubblico degli sport e dell’intrattenimento.

Tra gli altri partner, in particolare quelli più recenti, di Riot Games troviamo anche Cisco, Spotify e Bose. Essi si uniranno a quelli più storici come Mastercard, Louis Vuitton, Dell’s Alienware, Unilever’s AXE, Red Bull, OPPO, State Farm e Secretlab e saranno i principali sponsor degli eventi internazionali di LoL Esports.

Funko- League of Legends Jinx la Mina Vagante, 10305
  • POP! Vinile
  • Ispirato a League of Legends
  • Personaggio Jinx la mina vagante alto circa 9 cm

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link