fbpx
HardwareNewsTech

Sky Wifi lancia la nuova campagna con Charles Leclerc

La rete fissa più veloce secondo Ookla trova un pilota d'eccezione

Nella recente classifica di Ookla, la rete fissa di Sky Wifi è risultata la più veloce di tutti e per sottolineare questo risultato lancia una campagna con un vero esperto di velocità: Charles Leclerc. Il pilota di Formula 1 darà prova delle prestazioni eccezionali della fibra ultraveloce nel nuovo spot.

Sky Wifi e la campagna con Charles Leclerc

In questa nuova campagna pubblicitaria, troviamo una famiglia nella sua casa. La figlia sta giocando online contro un utente misterioso, con il nickname Charles97. E come potete immaginare, scoprirà che si tratta proprio del famoso pilota. Che però non può nulla contro la velocità della fibra Sky Wifi: a vincere la corsa sarà la ragazza.

Charles però non vuole perdere: proporrà quindi una rivincita. Ma questa volta anche lui sarà connesso con la fibra Sky Wifi.

charles lecler sky wifi min

Di recente, Sky Wifi ha dominato la classifica di Ookla fra le connessioni più rapide per la rete fissa. Ma non è l’unico risultato che ha portato a casa. Infatti è anche il Prodotto dell’Anno 2022 nella categoria servizi di telecomunicazioni, secondo la speciale classifica di Altroconsumo. E per il secondo anno di fila risulta la connessione per la casa con il miglior rapporto qualità prezzo dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza.

Inoltre, Sky Wifi copre oltre 3.300 comuni italiani, con grande capillarità per raggiungere le case di tutti. E avendo disegnato la rete attorno alle esigenze delle famiglie e avendola ottimizzata per lo streaming, fornisce risultati fenomenali.

Risultati mostrati nella campagna ideata da Sky Creative Agency, che arrivera su tv, radio, digital, retail. La strategia e il planning offline e digital sono a cura di Wavemaker

OffertaBestseller No. 1
Amazon Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con...
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick...
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la...
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button