Site icon Techprincess

Smart Home Italia: tutte le novità dalla manifestazione SICUREZZA

La società Smart Home Italia ha approfittato della manifestazione SICUREZZA 2019 per presentare le nuove gamme di prodotti di videosorveglianza/videoregistrazione e IoT di Thomson.

La crescita del comparto “Sicurezza e Automazione edifici”

A spiccare tra i protagonisti di SICUREZZA 2019, manifestazione di riferimento nel settore Security & Fiere capace di accogliere professionisti italiani e internazionali, è Smart Home Italia, che ha approfittato dell’evento per presentare nuove gamme di prodotti Thomson, di cui la società detiene le licenze.

Le nuove serie di dispositivi presentati rientrerebbero nel campo della videosorveglianza/videoregistrazione, settore che nel 2018 avrebbe registrato una crescita del fatturato totale pari al +6,8% a valori correnti, mostrandosi come un mercato in forte crescita nel Bel Paese.

[amazon_link asins=’B07D77LFMJ,B07CDCYLQ6,B07MDHV4W5′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ff58b348-2306-4ad0-928a-f6b30c22ded0′]

Le novità di Smart Home Italia a SICUREZZA 2019

Le nuove gamme di dispositivi presentate da Smart Home Italia alla manifestazione sarebbero composte da una serie di videocamere dalle diverse tipologie ottiche, seguite da 3 soluzioni Full 5MP con multistandard TVI/CVI/AHD/CVBS/IP e un nuovo concetto per l’IoT.

Primi prodotti presentati sono state le due videocamere Filari a colori 3 in 1 Bullet Camera e Eyeball camera, rispettivamente con ottica fissa e ottica varifocale. Entrambe supportano le tecnologie AHD, DVI, TVI e, grazie al sensore CMOS, sono capaci di restituire immagini nitide anche in caso di movimento. La gestione del bilanciamento dei bianchi e la presenza di un LED a infrarossi per la visione notturna garantiscono sempre immagini di alta qualità.

Dalle caratteristiche simili sono le videocamere filari a colori 3 in 1 Eyeball Camera con ottica varifocale e Bullet Camera con ottica fissa.

A rientrare tra le soluzioni 5 MP sono i tre DVR ibridi 5 in 1 a 4, 8 e 16 canali. I dispositivi gestiscono tutte le videocamere AHD, TVI , CVI, CVBS e le videocamere IP ONVIF, offrendo anche la possibilità di interagire da remoto con il sistema di videosorveglianza, attraverso Web Server e app IOS/Android.

Per quanto riguarda il campo dell’IoT, la società ha presentato diverse proposte:

Exit mobile version