fbpx
NewsTech

La serie Smart Monitor di Samsung è un successo di vendite

Continua il successo della serie di monitor di Samsung

Samsung ha annunciato un nuovo record di vendite per la serie Smart Monitor. La famiglia di monitor con funzionalità smart, infatti, ha superato un milione di dispositivi venduti a livello globale, caratterizzandosi come una vera e propria serie best seller nella sua categoria. Ecco tutti i dettagli sulla gamma del costruttore coreano:

Una serie di successo: record di vendite per Samsung Smart Monitor

Continua il successo della serie Samsung Smart Monitor. Il primo Smart Monitor, lanciato a fine 2020, ha subito registrato una grande popolarità tra gli utenti. Samsung ha, quindi, ampliato la sua gamma con il lancio di diverse novità. Attualmente, in catalogo sono disponibili 11 Smart Monitor premium tra cui gli apprezzati M8, M7 e M5.

Il punto di riferimento della gamma è il versatile M8, di cui potete trovare una recensione qui di seguito. Il monitor è disponibile in quattro colori (Warm White, Sunset Pink, Daylight Blue e Spring Green). Da notare la possibilità di utilizzare la SlimFit Cam rimovibile per videoconferenze e altre attività. Smart Monitor M9 ha conquistato il CES 2022 Innovation Awards Honoree della CTA.

Il commento dell’azienda

Hyesung Ha, Executive Vice President del Visual Display Business di Samsung Electronics, dichiara: “Dal momento che gli utenti lavorano, studiano e si divertono sempre di più a casa, Smart Monitor ridefinisce il ruolo tradizionale di un monitor e offre una varietà di funzionalità per migliorare qualsiasi stile di vita. Siamo lieti di raggiungere questa pietra miliare di un milione di unità vendute e prevediamo che la domanda che stiamo riscontrando sia destinata a perdurare, in quanto gli utenti di tutto il mondo vogliono vivere in modo più smart, ogni giorno“.

 

Samsung Smart Monitor M8 (S32BM801), Flat 32'', 3840x2160...
  • SENZA INGRESSO ANTENNA (NO TV TUNER)
  • Il primo monitor al mondo con Smart Hub, servizio di streaming multimediale (OTT) integrato: accedi alla più vasta...
  • Connettività multipla: collega il tuo PC, telefono cellulare o la più recente console di gioco allo Smart Monitor...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button