fbpx
to°be watch smartwatch temperatura corporea

TO°BE Watch, lo smartwatch che misura anche la temperatura corporea
Lo smartwatch lanciato da Martina Frappi è in grado di monitorare anche il sonno, i livelli di ossigeno nel sangue e la frequenza cardiaca.


La designer ed imprenditrice Martina Frappi, consulente e fondatrice di MJF fashion group ed ex concorrente di The Apprentice, ha lanciato TO°BE Watch, il primo smartwatch capace di monitorare contemporaneamente la temperatura corporea, la pressione sanguigna, i livelli di ossigeno nel sangue, e la frequenza cardiaca.

TO°BE Watch, lo smartwatch che monitora la temperatura corporea

TO°BE Watch è il dispositivo smart di ultima generazione adatto a tutti i polsi in oltre 20 varianti di cinturini già disponibili all’acquisto sul sito ufficiale. I cinturini, adatti a tutte le età, variano dal silicone naturale alla storica maglia milanese, dal modello in pelle a quello in fibra di carbonio. Infine, disponibili anche per i più piccoli, i cinturini colorati con diversi personaggi dei cartoni animati.

to°be watch smartwatch cinturino pelle e maglia milanese

Lo smartwatch TO°BE è capace di adattarsi allo stile di vita quotidiana e diventare amico della salute, monitorando non solo la condizione del cuore, ma anche il calcolo delle distanze, delle calorie bruciate e dei passi percorsi ogni giorno. TO°BE Watch consente anche di accompagnare l’utente durante la notte monitorando il sonno e permettendo di impostare una sveglia al mattino.

Impermeabile con certificazione IP67 e dalla durata di oltre 5 giorni, TO°BE Watch si collega via Bluetooth Low Energy sia al dispositivo iOS che Android. E tramite app FitPro permette di personalizzare le funzioni. Tra le caratteristiche presenti al lancio troviamo la possibilità di mostrare l’ora esatta e segnalare all’utente le chiamate in arrivo. Oltre a mostrare i messaggi ricevuti e scattare foto semplicemente muovendo il polso.

TO°BE Watch, oltre al sito ufficiale, è disponibile nelle farmacie e boutique o gioiellerie. Lo smartwatch versione basic è venduto a 39€ con il cinturino in silicone ambientale mentre tutte le altre combinazioni più “fashion” verranno vendute al prezzo di 49€ con packaging in pelle unico nel suo genere.


Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.