Site icon Techprincess

Smau: anche la neo banca online Qonto ci sarà

Mancano pochi giorni all’apertura a Milano di Smau, una delle fiere più importante del nostro Paese tra quelle dedicate al mondo dell’innovazione e del digitale. Sono già tantissime le realtà che parteciperanno a questo grande evento. Fra queste, ci sarà anche la neo banca francese Qonto, che sarà presente a Smau per presentare la propria offerta.

Smau, i dettagli sulla presenza di Qonto

Questa realtà è arrivata solo quattro mesi fa nel nostro Paese, debuttando a maggio. In questo breve lasso di tempo la neo banca dedicata a PMI e professionisti ha gestito un volume di transazioni che si aggira intorno ai 40 milioni di euro.La presenza di Qonto a Smau punta a mostrare ai visitatori i grandi vantaggi delle soluzioni che offre.

Di cosa si tratta? Fondamentalmente è un conto corrente business, completamente accessibile online. Questo semplifica tutte le attività connesse alla gestione bancaria e amministrativa, offrendo inoltre tariffe chiare, un servizio clienti accessibile e un’interfaccia facile da usare.

Non sarà solo questa però la presenza di Qonto all’evento. Mercoledì 23 ottobre infatti si terrà un workshop a cura di Mariano Spalletti, Country Manager dell’azienda per l’Italia. Il tema dell’incontro, previsto alle ore 12.00 nell’Arena commercio & Turismo sarà Il fintech al servizio di PMI e professionisti: come tecnologia e innovazione semplificano la gestione finanziaria e contabile d’impresa.

Come si può intuire dal titolo quindi l’obiettivo è scoprire il valore che questo settore può offrire alle realtà aziendali. In particolare ovviamente la semplificazione dei processi e il risparmio di tempo sono utili per le attività più piccole, come appunto PMI e professionisti.

Per maggiori informazioni su Qonto, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della compagnia.

[amazon_link asins=’8892111159,B07HTMSNS8,8891726346′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0e64844f-d8cc-431e-8556-13de1e1ab35c’]

Exit mobile version