fbpx

Mancano pochi giorni all’apertura a Milano di Smau, una delle fiere più importante del nostro Paese tra quelle dedicate al mondo dell’innovazione e del digitale. Sono già tantissime le realtà che parteciperanno a questo grande evento. Fra queste, ci sarà anche la neo banca francese Qonto, che sarà presente a Smau per presentare la propria offerta.

Smau, i dettagli sulla presenza di Qonto

Questa realtà è arrivata solo quattro mesi fa nel nostro Paese, debuttando a maggio. In questo breve lasso di tempo la neo banca dedicata a PMI e professionisti ha gestito un volume di transazioni che si aggira intorno ai 40 milioni di euro.La presenza di Qonto a Smau punta a mostrare ai visitatori i grandi vantaggi delle soluzioni che offre.

Di cosa si tratta? Fondamentalmente è un conto corrente business, completamente accessibile online. Questo semplifica tutte le attività connesse alla gestione bancaria e amministrativa, offrendo inoltre tariffe chiare, un servizio clienti accessibile e un’interfaccia facile da usare.

Non sarà solo questa però la presenza di Qonto all’evento. Mercoledì 23 ottobre infatti si terrà un workshop a cura di Mariano Spalletti, Country Manager dell’azienda per l’Italia. Il tema dell’incontro, previsto alle ore 12.00 nell’Arena commercio & Turismo sarà Il fintech al servizio di PMI e professionisti: come tecnologia e innovazione semplificano la gestione finanziaria e contabile d’impresa.

Come si può intuire dal titolo quindi l’obiettivo è scoprire il valore che questo settore può offrire alle realtà aziendali. In particolare ovviamente la semplificazione dei processi e il risparmio di tempo sono utili per le attività più piccole, come appunto PMI e professionisti.

Per maggiori informazioni su Qonto, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale della compagnia.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.